Giovedì 18 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Genova, J-Ax e Articolo 31 scaletta concerto oggi 12 luglio 2019 | Orario e info biglietti Arena del Mare

J-Ax e Articolo 31 in concerto a Genova 12 luglio 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento Arena del Mare

concerto J-Ax
Concerto J-Ax e Articolo 31, Porto Antico Genova, tutte le info (Foto:Pixabay)
  • Previsioni Meteo Genova per oggi, venerdì 12 luglio

    Correnti nord occidentali spirano sulla nostra penisola favorendo la formazione di qualche pioggia o temporale sparso e portando anche qualche nuvola. In particolare per quello che riguarda Genova, nella giornata di oggi non sono sono attesi fenomeni di rilievo: nelle prossime ore i cieli rimarranno generalmente poco nuvolosi, mentre sono attese maggiori schiarite a partire dalla serata. Attenzione solamente a qualche acquazzone che nel pomeriggio potrebbe bagnare più probabilmente i rilievi attorno al capoluogo ligure. Per quello che riguarda le temperature, le massime saliranno fino ad assestarsi su valori attorno a +24/25°C.

    TUTTE LE PREVISIONI DETTAGLIATE PER GENOVA LE TROVATE SUL NOSTRO SITO

    Tendenza meteo per il weekend in Liguria

    Per il prossimo weekend è atteso un generale peggioramento meteo sull’Italia ma coinvolgerà soprattutto le regioni orientali della nostra Penisola. Sulla Liguria, secondo le ultime uscite dei principali modelli meteo, il tempo rimarrà asciutto sia sabato che nella prima parte di domenica, con cieli sereni o al più con qualche nube in transito. Una seconda perturbazione attesa invece per l’inizio della prossima settimana porterà qualche pioggia o temporale specialmente nella nottata tra domenica e lunedì, preludio ad una fase di maltempo che si preannuncia intensa.

    Concerto J-Ax e Articolo 31, Arena del Mare, Genova: info biglietti e orario

    J-Ax e gli Articolo 31 si esibiranno oggi, venerdì 12 luglio, a Genova nell’ambito della rassegna Live in Genova 2019. Sarà l’occasione per assistere alla reunion del mitico gruppo che ha portato al successo brani storici come “Domani smetto”, “L’Italiano Medio” e “La mia ragazza mena”. J-Ax proporrà anche alcuni brani cantanti della sua carriera da solista come “Il bello d’esser brutti” e “Maria Salvador”. L’appuntamento per i fan di J-Ax e Articolo 31 è per le ore 21.30 all’Arena del Mare del Porto Antico. I tagliandi sono ancora disponibili presso il circuito Ticketone, posto unico intero euro 46.

  • Concerto J-Ax e Articolo 31 a Genova, scaletta brani:

    Ecco i brani che verranno proposti stasera (la lista potrebbe subire variazioni):

    Timberland Pro
    Rap ‘N Roll
    Snob/L’uomo col cappello/Vecchia scuola
    Non è un film
    Deca dance/Immorale/Più stile
    I love my bike
    Musica da rabbia
    Il bello d’esser brutti
    Uno di quei giorni
    Caramelle
    Vorrei ma non posto/Senza pagare
    Spirale ovale
    Domani smetto
    Un urlo” “Non c’è rimedio
    2030
    Tranqi funky
    Domani
    Il funkytarro
    La mia ragazza mena
    L’italiano medio
    Volume
    Ohi Maria
    Intro
    Tutto tua madre
    Ostia Lido
    Maria Salvador

  • Concerto J-Ax e Articolo 31 a Genova, come arrivare all’Arena del Mare:

    In auto

    Per chi arriva da Levante (A12) uscita ai caselli di Genova Nervi o Genova Est e poi seguire le segnalazioni per raggiungere i parcheggi del Porto Antico.

    Per chi arriva da Milano: l’uscita più vicina è quella di Genova Ovest.

    Per chi arriva dalla riviera di Ponente o dalla Francia è invece necessario uscire al casello autostradale di Genova-Aeroporto e seguire le nuove segnalazioni orizzontali e verticali e le indicazioni del personale della Polizia Municipale presente sul posto.

    Chi arriva dall’A26 (Aosta, Gravellona Toce, Torino) dovrà prendere il raccordo per raggiungere la A7 all’altezza di Predosa in modo da raggiungere direttamente il casello di Genova Ovest.

    In treno: dalla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe l’Area del Porto Antico può essere raggiunta a piedi in 10/15 minuti

    In autobus 35 direzione Via Vannucci, discesa Gramsci 2/metrò Darsena oppure 1, partendo dalla fermata Marittima/Principe Fs discesa e capolinea in Piazza Caricamento.

    In metropolitana direzione Brignole, discesa San Giorgio.

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo nelle prossime ore e poi per il weekend sull’Italia e sulla Liguria sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Martina Rampoldi

Fin da quando ero piccola sono sempre stata attratta dalle previsioni del tempo e da tutti gli eventi atmosferici. Nata e cresciuta a Milano, mi sono laureata in Fisica dopo la maturità scientifica e successivamente ho conseguito il Master in Meteorologia presso l'Universitat de Barcelona. Nel 2014 ho raggiunto Roma entrando a far parte del team del centrometeoitaliano.it come meteorologa. Principalmente mi occupo di previsioni meteo e della stesura dei bollettini, insieme ai comunicati per varie stazioni radio e ai video di divulgazione. Amante del freddo e della neve e di tutto ciò che riguarda la montagna, affascinata da uragani e tornado.

SEGUICI SU: