Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Genova, J-Ax e Articolo 31 scaletta concerto oggi 12 luglio 2019 | Orario e info biglietti Arena del Mare

di

J-Ax e Articolo 31 in concerto a Genova 12 luglio 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento Arena del Mare

Meteo Genova, J-Ax e Articolo 31 scaletta concerto oggi 12 luglio 2019 | Orario e info biglietti Arena del Mare
Concerto J-Ax e Articolo 31, Porto Antico Genova, tutte le info (Foto:Pixabay)

Previsioni Meteo Genova per oggi, venerdì 12 luglio

Correnti nord occidentali spirano sulla nostra penisola favorendo la formazione di qualche pioggia o temporale sparso e portando anche qualche nuvola. In particolare per quello che riguarda Genova, nella giornata di oggi non sono sono attesi fenomeni di rilievo: nelle prossime ore i cieli rimarranno generalmente poco nuvolosi, mentre sono attese maggiori schiarite a partire dalla serata. Attenzione solamente a qualche acquazzone che nel pomeriggio potrebbe bagnare più probabilmente i rilievi attorno al capoluogo ligure. Per quello che riguarda le temperature, le massime saliranno fino ad assestarsi su valori attorno a +24/25°C.

TUTTE LE PREVISIONI DETTAGLIATE PER GENOVA LE TROVATE SUL NOSTRO SITO

Tendenza meteo per il weekend in Liguria

Per il prossimo weekend è atteso un generale peggioramento meteo sull’Italia ma coinvolgerà soprattutto le regioni orientali della nostra Penisola. Sulla Liguria, secondo le ultime uscite dei principali modelli meteo, il tempo rimarrà asciutto sia sabato che nella prima parte di domenica, con cieli sereni o al più con qualche nube in transito. Una seconda perturbazione attesa invece per l’inizio della prossima settimana porterà qualche pioggia o temporale specialmente nella nottata tra domenica e lunedì, preludio ad una fase di maltempo che si preannuncia intensa.

Concerto J-Ax e Articolo 31, Arena del Mare, Genova: info biglietti e orario

J-Ax e gli Articolo 31 si esibiranno oggi, venerdì 12 luglio, a Genova nell’ambito della rassegna Live in Genova 2019. Sarà l’occasione per assistere alla reunion del mitico gruppo che ha portato al successo brani storici come “Domani smetto”, “L’Italiano Medio” e “La mia ragazza mena”. J-Ax proporrà anche alcuni brani cantanti della sua carriera da solista come “Il bello d’esser brutti” e “Maria Salvador”. L’appuntamento per i fan di J-Ax e Articolo 31 è per le ore 21.30 all’Arena del Mare del Porto Antico. I tagliandi sono ancora disponibili presso il circuito Ticketone, posto unico intero euro 46.

Concerto J-Ax e Articolo 31 a Genova, scaletta brani:

Ecco i brani che verranno proposti stasera (la lista potrebbe subire variazioni):

Timberland Pro
Rap ‘N Roll
Snob/L’uomo col cappello/Vecchia scuola
Non è un film
Deca dance/Immorale/Più stile
I love my bike
Musica da rabbia
Il bello d’esser brutti
Uno di quei giorni
Caramelle
Vorrei ma non posto/Senza pagare
Spirale ovale
Domani smetto
Un urlo” “Non c’è rimedio
2030
Tranqi funky
Domani
Il funkytarro
La mia ragazza mena
L’italiano medio
Volume
Ohi Maria
Intro
Tutto tua madre
Ostia Lido
Maria Salvador

Concerto J-Ax e Articolo 31 a Genova, come arrivare all’Arena del Mare:

In auto

Per chi arriva da Levante (A12) uscita ai caselli di Genova Nervi o Genova Est e poi seguire le segnalazioni per raggiungere i parcheggi del Porto Antico.

Per chi arriva da Milano: l’uscita più vicina è quella di Genova Ovest.

Per chi arriva dalla riviera di Ponente o dalla Francia è invece necessario uscire al casello autostradale di Genova-Aeroporto e seguire le nuove segnalazioni orizzontali e verticali e le indicazioni del personale della Polizia Municipale presente sul posto.

Chi arriva dall’A26 (Aosta, Gravellona Toce, Torino) dovrà prendere il raccordo per raggiungere la A7 all’altezza di Predosa in modo da raggiungere direttamente il casello di Genova Ovest.

In treno: dalla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe l’Area del Porto Antico può essere raggiunta a piedi in 10/15 minuti

In autobus 35 direzione Via Vannucci, discesa Gramsci 2/metrò Darsena oppure 1, partendo dalla fermata Marittima/Principe Fs discesa e capolinea in Piazza Caricamento.

In metropolitana direzione Brignole, discesa San Giorgio.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo nelle prossime ore e poi per il weekend sull’Italia e sulla Liguria sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto