Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO GENOVA: ultime sul tempo, ancora piogge in arrivo oggi

centro meteo italiano

METEO GENOVA: peggiora nel pomeriggio, attese piogge di debole o moderata intensità.

METEO GENOVA: peggiora nel pomeriggio, attese piogge di debole o moderata intensità.

METEO GENOVA: oggi piogge localmente intense, anche nel weekend tempo instabile, 24 Marzo 2017 – Le condizioni meteo su Genova per oggi, Sabato 25 Marzo 2017, sono attese generalmente instabili e perturbate nella seconda parte della giornata,  a causa del passaggio di un nuovo fronte perturbato che si concentrerà sulle regioni nord occidentali. Piogge localmente di moderata intensità tenderanno ad esaurirsi nella notte. Temperature stazionarie e in lieve calo con valori compresi tra +11 e +17 gradi. Previsioni meteo per Domenica 26 Marzo su Genova: tempo buono nelle prime ore del mattino ma con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Nel corso della serata nuovo aumento della nuvolosità con locali precipitazioni nelle ore notturne a causa di residua instabilità che interesserà nuovamente le regioni settentrionali. Temperature in leggero calo rispetto ai giorni precedenti.

Previsioni meteo per Lunedì 27 su Genova: attesa nuvolosità sparsa per tutto l’arco della giornata e con possibilità di deboli rovesci specie al primo mattino, ulteriori approfondimenti saranno inseriti all’interno del nostro bollettino per la città.

a cura di Francesco Cibelli

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto