Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / in arrivo sull’ Italia un primo impulso di maltempo con piogge e neve a bassa quota

di

centro meteo italiano

Meteo / maltempo in arrivo sull’ Italia con piogge di forte intensità sulle regioni centrali, neve localmente a bassa quota al nord-est e settori adriatici.

METEO / in arrivo un primo impulso di maltempo sull’ Italia dalle prossime 12-24 ore – 28 Novembre 2017 – Una nuova ondata di maltempo è attesa sulla nostra penisola dalla giornata di Venerdì 8 Dicembre con piogge anche intense e nevicate fino a bassa quota. Al Mattino di domani condizioni di tempo instabile con molte nuvole in transito e piogge associate, fenomeni più intensi sulla Toscana e Liguria. Peggiora ulteriormente il tempo durante la seconda parte della giornata con piogge e temporali specie sul friuli e tra Liguria, Toscana e Umbria, dalla sera anche su Lazio e Campania. Neve in appennino oltre i 1300 metri di quota, in calo dalla sera fin sotto 800 metri sui settori settentrionali, in nottata a quote ancora più basse su Emilia Romagna e Marche. Temperature in calo sull’ Italia ad iniziare dalle regioni settentrionali dal pomeriggio di domani. Guardate comunque di seguito il video con tutte le previsioni meteo dettagliate per domani:

[…]

Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui, con l’arrivo di un primo impulso perturbato nelle prossime ore il quale determinerà condizioni di intenso maltempo con piogge e neve localmente a bassa quota.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto