Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / instabilità pomeridiana con acquazzoni e temporali ancora molto probabili in Italia

di

centro meteo italiano

Meteo / stagione primaverile ancora all’ insegna della spiccata instabilità con sole prevalente al mattino, rovesci o temporali al pomeriggio sui settori interni.

METEO / instabilità pomeridiana con acquazzoni e temporali ancora molto probabili in Italia – 17 aggio 2018 – La primavera prosegue e con se anche le giornate con il sole in rapida alternanza con rovesci e temporali pomeridiani. Sull’ Italia non troviamo una solida figura anticiclonica in grado di assicurare condizioni di tempo stabile per tutta la giornata dai primissimi giorni di Maggio e se al mattino spesso e volentieri il sole prevale, durante le ore pomeridiane si susseguono i rovesci e i temporali un pò su tutte le regioni specie su quelle centro-settentrionali. Le temperature stanno guadagnando qualche punticino giorno per giorno in seguito al sensibile calo avvenuto ad inizio settimana, valori massimi fino a 25°c al sud Italia. Nella giornata di domani, Venerdì 18 Maggio, la situazione meteo sarà per lo più invariata, per tutti i dettagli tuttavia guardate di seguito il video con le previsioni meteo sull’Italia:

[…]

Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni, coni rovesci e i temporali pomeridiani sui settori interni peninsulari.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto