Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / intense precipitazioni al centro-sud nelle prossime ore, neve dalla notte a quote molto basse

di

centro meteo italiano

Meteo / maltempo sull’ Italia con piogge anche intense al centro-sud nelle prossime ore, temperature in ulteriore calo e neve in Appennino a quote sempre più basse.

METEO / intense precipitazioni al centro-sud nelle prossime ore, neve dalla notte a quote molto basse – 20 Marzo 2018 – Sulla nostra penisola sono attese pioggetemporali e nevicate fino a bassa quota su molte regioni peninsulari e insulari. Solo i settori più settentrionali resteranno all’ asciutto. Precipitazioni in queste ore sul versante tirrenico centro meridionale. Nelle prossime ore le precipitazioni si estenderanno a tutte le regioni centro meridionali con i fenomeni più intensi tra Marche, Umbria e Abruzzo dove le correnti nord-orientali faranno calare drasticamente le temperature tra la serata e la nottata odierna riportando la neve a quote molto basse su quest’ ultime regioni italiane. Non si esclude la possibilità tuttavia di rovesci nevosi fin lungo la costa marchigiana e autentiche bufere di neve in Appennino tra Umbria, Marche e Abruzzo con accumuli localmente fino a 100 centimetri di neve. Guardate tuttavia il video con le previsioni meteo dettagliate sull’Italia per la giornata di domani, Mercoledì 21 Marzo:

NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!
[…]

Clima invernale sull’ Italia in queste ore e nelle prossime con piogge, forti venti e neve in Appennino con accumuli abbondanti sulle Marche, Romagna e Abruzzo. Quota neve in calo nella notte con fiocchi possibili fin lungo la costa marchigiana. Attenzione quindi a non farvi cogliere impreparati, seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo in Italia.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto