Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Lucca, Salmo + Maneskin scaletta concerto oggi 19 luglio 2019 | Piazza Napoleone | Orario e info biglietti Summer Festival

Salmo e Maneskin in concerto al Lucca Summer Festival 19 luglio 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento Piazza Napoleone

Meteo Lucca, Salmo + Maneskin scaletta concerto oggi 19 luglio 2019 | Piazza Napoleone | Orario e info biglietti Summer Festival
Meteo Lucca, Salmo + Maneskin scaletta concerto 19 luglio 2019 | Orario e info biglietti - Foto Studio 5 FM

Previsioni meteo Lucca 19 luglio 2019

L’anticiclone delle Azzorre si allunga verso l’Europa occidentale lambendo con i suoi effetti anche l’Italia: il tempo è in progressivo miglioramento sulla nostra Penisola con sempre più sole ma anche qualche residuo fenomeno pomeridiano sulle Alpi e sugli Appennini. In particolare per quello che riguarda Lucca, la giornata di oggi sarà caratterizzata dal tempo asciutto, con ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne che in quelle serali: possibili innocui addensamenti solo al pomeriggio. Sotto il profilo termico, la massima salirà fino a +31°C, mentre questa sera le temperature scenderanno fino ad assestarsi attorno ai +25/27°C. Venti generalmente deboli o moderati dai quadranti Occidentali.

TUTTE LE PREVISIONI DETTAGLIATE PER LUCCA LE TROVATE SUL NOSTRO SITO

Salmo + Maneskin in concerto al Lucca Summer Festival 19 luglio 2019

Il rapper Salmo è pronto ad animare il Lucca Summer Festival: l’artista sardo, amatissimo dai giovani, sarà in concerto oggi, venerdì 19 luglio 2019, in Piazza Napoleone come ospite del festival musicale lucchese. Salmo, impegnato nel “Playlist Summer Tour” per tutta l’estate fino a settembre inoltrato, sarà accompagnato sul palco da una band e canterà per i fan i brani del suo ultimo album “Playlist“, tra i più “streamati” su Spotify in Italia, e gli altri grandi successi di una carriera in continua ascesa. Il concerto di Salmo al Lucca Summer Festival, inoltre, sarà anticipato dal live dei Maneskin, la giovane band romana dai numeri record lanciata da X Factor Italia nel 2018: il gruppo pop-rock capitanato da Damiano David suonerà e canterà per il pubblico i brani dell’ultimo album “Il ballo della vita” più quelli che ha lanciato e consacrato i Maneskin durante e dopo il talent X Factor.

Orario e info biglietti concerti Salmo e Maneskin al Lucca Summer Festival

Il concerto di Salmo al Lucca Summer Festival inizierà alle ore 21, quello dei Maneskin alle ore 20. Ultimi biglietti ancora disponibili sul sito Ticketone.it, nelle biglietterie fisiche autorizzate e presso il botteghino del Bologna Sonic Park. Nella pagina successiva la scaletta dello show di Salmo al Lucca Summer Festival 2019.

Salmo in concerto a Lucca: la scaletta

90 min
Mic Taser
Stai zitto
Ricchi e morti
Giuda
Russell Crowe
Improvised Jam
Perdonami
L’alba
Cabriolet
PxM
Papparapà
Daytona
Slait DJ Set
Disobey
Hellvisback
S.A.L.M.O.
1984
Il cielo nella stanza

Le prossime date del tour di Salmo

20 luglio GENOVA, Arena del Mare / Area Porto Antico
26 luglio NAPOLI, Arena Flegrea
28 luglio CATTOLICA, Arena della Regina
3 agosto SOVERATO, Summer Arena
6 agosto PESCARA, Porto Turistico (SOLD OUT)
9
agosto SANTA CESAREA TERME, Pyrex Arena
12 agosto LIGNANO SABBIADORO, Beach Arnea
17 agosto ARBATAX-TORTORÍ, Piazzale Scogli Rossi
30 agosto PRATO, Piazza Duomo
6 settembre CATANIAVilla Bellini
8 settembre PALERMO,Velodromo Borsellino
11 settembre PARMA, Parco Cittadella

Le prossime date in Italia del tour dei Maneskin

25 agosto MACERATA, Arena Sferisterio (SOLD OUT)
14 settembre SESTO SAN GIOVANNI (MI), Carroponte

Biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e presso tutte le biglietterie fisiche autorizzate.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo nelle prossime ore e poi per il weekend sull’Italia e sulla Toscana sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto