Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Macerata, Levante scaletta concerto Arena Sferisterio 22 agosto 2019 | Orario e info biglietti

di

Levante in concerto all'Arena Sferisterio di Macerata giovedì 22 agosto 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Macerata, Levante scaletta concerto Arena Sferisterio 22 agosto 2019 | Orario e info biglietti
Meteo Macerata, Levante scaletta concerto Arena Sferisterio 22 agosto 2019 - Foto Macerata Opera Festival

Previsioni meteo Macerata 22 agosto

Clima caldo mercoledì 21/8 in Italia centro-meridionale, nubi e piogge invece sulle regioni più settentrionali. Bel tempo anche nelle Marche e a Macerata, temporali in arrivo invece giovedì 22/8 specie durante le ore pomeridiane. Fenomeni tuttavia in esaurimento in serata e in nottata con il ritorno della stabilità. PER TUTTI I DETTAGLI RELATIVI ALLE PREVISIONI METEO DI MACERATA CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Tendenza meteo oggi e per i prossimi giorni

Secondo le ultime uscite dei principali modelli meteo, cambierà il tempo sulle regioni settentrionali italiane prima, su quelle centro-meridionali poi. Già nella giornata di mercoledì 21 agosto piogge o temporali interesseranno infatti il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, il Trentino Alto Adige e il Friuli-Venezia Giulia, poi nella giornata di giovedì 22 i temporali convettivi al pomeriggio riguarderanno anche la Toscana, l’ Umbria, le Marche e l’ Abruzzo, a seguire si aprirà una fase di tempo instabile al pomeriggio da nord a sud con i temporali convettivi sui settori interni. Le temperature salite di nuovo fino a 4 gradi oltre la media di riferimento, subiranno un calo da domani.

Levante in concerto all’Arena Sferisterio di Macerata 22 agosto 2019

La cantautrice Levante, tra le nuove leve della musica italiana, porta il suo tour estivo a Macerata: l’artista siciliana, reduce dall’esperienza come giudice di X-Factor ma una carriera già solida alle spalle, si esibirà in concerto all’Arena Sferisterio della città marchigiana per una delle ultime date del suo giro d’Italia. Levante (vero nome Claudia Lagona), accompagnata sul palco da una band, canterà per i fan maceratesi alcuni brani in anteprima del suo prossimo album “Magmamemoria” in uscita a ottobre 2019 (i singoli “Andrà tutto bene” e “Lo stretto necessario“) e i cavalli di battaglia/tormentoni che l’hanno lanciata negli scorsi anni. Nella pagina succssiva la scaletta dello show e tutte le info su orari e biglietti.

Levante in concerto a Macerata 22 agosto 2019: orario e info biglietti

Il concerto di Levante all’Arena Sferisterio di Macerata, in programma giovedì 22 agosto 2019, inizierà alle ore 21.15. Ultimi biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate.

Levante in concerto a Macerata: la scaletta

Cuori d’artificio
Nuvola
Diamante
Ciao per sempre
Play Video
Se non ti vedo non esisti
1996 La stagione del rumore
Come quando fuori piove
Io ti maledico
Duri come me
Memo
Caruso Pascoski
Sbadiglio
Pose plastiche
Io ero io
Abbi cura di te
Questa è l’ultima volta che ti dimentico
Non me ne frega niente
Di tua bontà
Le lacrime non macchiano
Gesù Cristo sono io
Acustic set
Magmamemoria
Tutti i santi giorni
Lasciami andare
Andrà tutto bene
Pezzo di me
Alfonso
Lo stretto necessario

Le ultime date del tour estivo di Levante

1 settembre TAORMINA, Teatro Antico
3 settembre VERONA, Teatro Romano

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto