Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 18 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / maltempo in queste ore sull’ Italia con piogge e temporali diffusi, miglioramento a seguire

di

centro meteo italiano

Meteo / giornate all’ insegna del tempo perturbato con precipitazioni diffuse specie sulle regioni centro-settentrionali, bel tempo e temperature in sensibile aumento da Giovedì.

METEO / maltempo in queste ore sull’ Italia con piogge e temporali diffusi, miglioramento a seguire – 23 Maggio 2018 – Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia e Molise le regioni in queste ore maggiormente investite dalle precipitazioni anche a carattere temporalesco o grandinigeno. Nubi in transito su gran parte dell’ Italia nella giornata odierna sotto l’ azione ancora del vasto vortice di basa pressione, solo sulle coste della Liguria e in Sicilia il tempo si presenta più stabile e prevalentemente soleggiato. Nella giornata di domani, Giovedì 24 Maggio, il tempo subirà un sostanziale miglioramento con ampie schiarite alternate a qualche passaggio nuvoloso e locali rovesci o temporali al pomeriggio su Alpi, prealpi e settori interni del centro-sud peninsulare, le temperature tenderanno a risalire su tutte le regioni. Guardate comunque di seguito il video con tutte le previsioni meteo dettagliate per domani:

[…]

Tempo perturbato in Italia in queste ore con possibili precipitazioni anche intense specie al centro-sud Italia, a seguire Anticiclone alla riscossa sulla nostra penisola e condizioni meteo più stabili con le temperature in sensibile aumento fino a valori quasi estivi. Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sulla situazione meteo in Italia nelle prossime ore.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto