Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 24 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano, Alberto Urso scaletta concerto 4 ottobre 2019 | Teatro degli Arcimboldi | Orario e info biglietti

di

Alberto Urso in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano venerdì 4 ottobre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Milano, Alberto Urso scaletta concerto 4 ottobre 2019 | Teatro degli Arcimboldi | Orario e info biglietti
Alberto Urso in concerto 4 ottobre 2019 a Milano | Teatro degli Arcimboldi - Foto TripAdvisor

Sole al mattino in gran parte dell’Italia, qualche nube in più dal pomeriggio al nord

Le condizioni meteo sono migliorate in gran parte dell’Italia dopo l’ondata di maltempo che ha colpito anche la città di Milano. Residue piogge le troviamo ancora sulle regioni più meridionali d’Italia ma in esaurimento entro la serata. Sulle regioni settentrionali e su quelle centrali la giornata odierna trascorrerà con tempo asciutto e con cieli sereni o poco nuvolosi. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Milano oggi

Rispetto i giorni precedenti la colonnina di mercurio è calata di diversi gradi con mattinate piuttosto fresche complici anche i cieli sereni o poco nuvolosi. Tuttavia la giornata odierna resterà stabile a Milano come in altre città del nord Italia ma con nubi alte e stratificate in transito specie in serata e in nottata. Temperature intorno ai 16°C in serata e ventilazione debole dai quadranti sud-occidentali. Stando alle ultime uscite dei principali modelli meteo, sull’Italia la situazione meteo a Milano si manterrà stabile anche nella giornata di domani con temperature il lieve aumento.

Alberto Urso in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano | 4 ottobre 2019

Dalla vittoria del talent “Amici” ai palchi di tutta Italia: Alberto Urso, giovane tenore tra i più talentuosi in circolazione, sarà in concerto venerdì 4 ottobre 2019 al Teatro degli Arcimboldi di Milano per la seconda tappa del suo tour nei teatri (la prima è stata a Roma il 3/10). Il cantante siciliano, amatissimo dal pubblico e attualmente in onda su Canale 5 nelle vesti di coach nel talent “Amici Celebrities”, proporrà al pubblico milanese i brani del suo album d’esordio “Solo” (disco d’oro) e una serie di cover/omaggi ad importanti artisti. Alberto Urso sarà accompagnato sul palco da una big band di 17 elementi, tra cui 12 archi. Nella pagina successiva tutte le info su scaletta, orario e info biglietti per l’evento.

Alberto Urso in concerto a Milano: orario e info biglietti

Il concerto di Alberto Urso al Teatro degli Arcimboldi di Milano inizierà alle ore 21; ultimi biglietti disponibili e acquistabili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate.

Alberto Urso a Milano: anticipazioni scaletta

La scaletta del concerto di Alberto Urso a Milano è al momento ignota. Tuttavia ecco alcune canzoni che faranno sicuramente parte dello show, tra inediti e cover: “Accanto a te”, “Ti lascio andare”, “O sole mio”, “Bohemian Rhapsody”, “The Final Countdown”, “Ancora”, “Io che amo solo te”, “La mia rivoluzione” e “E poi ti penti”.

A cura di Marco Reda

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto