Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – ANTICICLONE immortale, con NEBBIE e FOSCHIE in PIANURA PADANA. Le PREVISIONI

METEO MILANO - Bel tempo fino al weekend possibile inverno in blackout ancora a lungo in Lombardia

METEO MILANO – ANTICICLONE immortale, con NEBBIE e FOSCHIE in PIANURA PADANA. Le PREVISIONI
Previste foschie e nubi basse su milano - Centro Meteo Italiano

Situazione meteo in Italia

Salve e buon venerdì cari lettori del Centro Meteo Italiano! La situazione attuale vede la presenza di nubi basse e nebbie lungo la Pianura Padana: queste si estendono dalle propaggini orientali del Piemonte fino a raggiungere le coste Romagnole e l’Adriatico. Nelle prossime ore al nord Italia non si verificheranno variazioni di rilievo con tempo stabile ed ancora nebbie e foschie sui medesimi settori. Vediamo di seguito le previsioni meteo per Milano.

Meteo Milano oggi

Meteo Milano oggi – La giornata odierna come già anticipato risulterà pienamente stabile su Milano e la Lombardia. Al mattino avremo tempo asciutto su tutta la regione con prevalenza di cieli sereni e nebbie o foschie in pianura. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con prevalenza di cieli soleggiati su gran parte della Lombardia e della nuvolosità bassa sui settori meridionali e occidentali. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto, con formazione di nebbie in pianura. Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi e su Milano saranno comprese tra 1°C e 7°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

METEO - WEEKEND con poche PIOGGE e NEVICATE, ma con un clima pienamente INVERNALE, i dettagli

Meteo weekend.

Previsioni meteo per Milano di domani

Meteo – Giornata di domani ancora caratterizzata da nebbie e foschie lungo la Pianura Padana al mattino; nel corso del pomeriggio avremo ampi spazi di sereno su tuta la Lombardia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi e qualche foschia sulla Val Padana. Visibilità più ridotta nelle ore notturne. Temperature stazionarie o in lieve aumento, comprese tra 1°C e 8°C. Ventilazione debole di direzione variabile. Vediamo la tendenza per i giorni a seguire. 

Tendenza meteo per la prossima settimana

Tempo ancora stabile e soleggiato nei giorni della prossima settimana che si appresta a non cambiare rispetto a questi giorni, con ancora nebbie e foschie. Le temperature non dovrebbero subire particolari variazioni, con valori termici invariati. Per saperne di più vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti meteo.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano con tempo stabile ancora a lungo. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto