Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano, Calcutta scaletta concerto Ippodromo San Siro 25 giugno 2019: orario e info biglietti

di

Calcutta in concerto a Milano martedì 25 giugno 2019: scaletta, orario, previsioni meteo e tutte le info sull'evento

Meteo Milano, Calcutta scaletta concerto Ippodromo San Siro 25 giugno 2019: orario e info biglietti
Calcutta scaletta concerto Milano Ippodromo San Siro 25 giugno 2019 - Foto Radio Deejay

L’anticiclone allunga la sua mano sull’Italia, sole e tanto caldo al Nord

Il sole e il caldo sono tornati ad essere i tratti distintivi del meteo sull’Italia, soprattutto sulle regioni centro settentrionali, dove, dopo una parentesi di maltempo intenso, è tornato a rimontare l’anticiclone. Come mostrato infatti da diversi giorni dai principali modelli meteo, un vasto promontorio di matrice sub-tropicale si allunga dall’Africa fino a lambire la Scandinavia: il caldo si sta facendo intenso su tutta l’Europa centro occidentale e le temperature stanno aumentando anche sull’Italia, accompagnate dalla stabilità e dal sole. In particolare, come detto, sarà il Centro Nord il settore che più farà i conti con questa nuova ondata di caldo: vediamo quindi cosa dobbiamo aspettarci nel dettaglio nelle prossime ore su Milano.

TUTTE LE PREVISIONI PER MILANO LE TROVATE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO!

Oggi, martedì 25 giugno, sole prevalente a Milano e temperature in aumento

L’anticiclone allunga la sua mano sull’Italia portando sole e caldo, con soprattutto il Centro Nord interessato da un aumento delle temperature e condizioni meteo all’insegna della generale stabilità. Dando uno sguardo in particolare su Milano, oggi, martedì 25 giugno, non sono attesi fenomeni di rilievo per tutto l’arco della giornata, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio e ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata. Per quello che riguarda le temperature, queste sono appunto attese in aumento, con il caldo che si farà sempre più intenso: le massime saliranno fino a +32/33°C prima di assestarsi su valori attorno a +28/29°C questa sera. Condizioni meteo quindi stabili su Milano e calde, il tutto accompagnato da venti deboli o moderati prevalentemente dai quadranti Sud Orientali.

Calcutta, concerto Milano 25 giugno 2019: orario e info biglietti

É tra gli artisti italiani rivelazione degli ultimi anni ed è pronto a cantare per il pubblico del Milano Summer Festival. É Calcutta, cantautore indie-pop leader delle hitlist Spotify che oggi, martedì 25 giugno 2019, si esibirà in concerto all’Ippodromo Snai San Siro di Milano (ore 20.30). L’artista di Latina, vero nome Edoardo D’Erme, autore di una vera e propria scalata dall’underground indie fino ai grandi palchi di tutto il paese, sarà accompagnato da una band e canterà per i fan milanesi tutti i suoi più grandi successi, dagli ultimi singoli “Sorriso (Milano Dateo)” e “Due punti” ai brani con cui si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico. Quella di oggi al Milano Summer Festival è la prima data estiva dell’ “Evergreen Tour” che vedrà Calcutta impegnato in numerose città italiane tra giugno e agosto. In apertura si esibirà il cantautore Clavdio. Biglietti ancora disponibili sul sito Ticketone.it (prezzo 28,75 euro inclusa prevendita) o nelle ricevitorie fisiche. Nella pagina successiva la scaletta del concerto di Calcutta a Milano.

Calcutta a Milano, la scaletta

Trattandosi della primissima data del tour estivo è impossibile stabilire la scaletta esatta del concerto di Calcutta a Milano, che però conterrà sicuramente i due nuovi singoli “Due punti” e “Sorriso (Milano Dateo)“. Di seguito la setlist del concerto di Calcutta a Milano di gennaio scorso: molti di questi brani, insieme ad altre sorprese, saranno sicuramente presenti nella scaletta dello show di stasera al Milano Summer Festival, anche se non in questo esatto ordine.

  • Briciole
  • Kiwi
  • Orgasmo
  • Cane
  • Fari
  • Milano
  • Limonata
  • Paracetamolo
  • Rai
  • Amarena
  • Pomezia
  • Nuda nudissima
  • Cosa mi manchi a fare
  • Oroscopo
  • Del verde
  • Albero
  • Natalios
  • Arbre Magique
  • Hübner
  • Le barche
  • Gaetano
  • Frosinone
  • Pesto

Il nuovo singolo e l’ultimo album di Calcutta

Evergreen” è l’ultimo album pubblicato da Calcutta, lanciato nel 2018 per etichetta discografica Bomba Dischi e promosso in tutta Italia con un lungo tour durato oltre un anno. Da questo lavoro, il terzo della carriera di Calcutta certificato disco d’oro in Italia con oltre 25mila copie vendute, sono stati estratti i singoli “Orgasmo“, “Pesto“, “Paracetamolo” e “Kiwi“. I due singoli “Due punti” e “Sorriso (Milano Dateo)” sono stati pubblicati rispettivamente il 31 maggio e 7 giugno 2019.

Le date dell’ “Evergreen Tour” di Calcutta

Venerdì 28 giugno – NAPOLI, Ex Base (con Davide Petrella)
Venerdì 5 luglio – GENOVA, Goa Boa (con Mecna e Giovanni Truppi)
Sabato 6 luglio – LUCCA, Summer Festival (con Francesco De Leo)
Venerdì 12 luglio – MANTOVA, Piazza Sordello (con Giorgio Poi)
Sabato 13 luglio – BAROLO (CN), Collisioni Festival (con Gemello)
Giovedì 18 luglio – PALERMO, Castello a mare (con Bruno Belissimo)
Sabato 20 luglio – COSENZA, Festival delle Invasioni (con Bartolini)
Martedì 23 luglio – SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), Porto Turistico (con Myss Keta)
Venerdì 26 luglio – MAJANO (UD), Festival di Majano (con Giorgio Poi)
Giovedì 8 agosto – PESCARA, Zoo Music Festival (con Clavdio)
Sabato 10 agosto – LOCOROTONDO (BA), Locus Festival (con Margherita Vicario)

(Fonte SkyTg24)

A cura di Marco Reda

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e per i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto