Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – In arrivo NEBBIE e NUBI BASSE in Val PADANA nei prossimi giorni, le PREVISIONI

METEO MILANO - Si inaugura il periodo delle nebbie in pianura padana, ecco le previsioni per la lombardia

METEO MILANO – In arrivo NEBBIE e NUBI BASSE in Val PADANA nei prossimi giorni, le PREVISIONI
Meteo Milano stabile, ma con nubi e nebbie

Situazione meteo in Italia e a Milano

Ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano! Anche quest’oggi il risveglio a Milano è risultato uggioso; la circolazione depressionaria sta ancora dando adito a qualche pioggia sui versanti Tirrenici del centro Italia e sulla Sicilia. Maltempo anche sulle coste della Sardegna dove le piogge non sono mancate in questi giorni. In Italia è previsto un breve miglioramento delle condizioni meteo che perdurerà fino ai giorni del weekend. Vediamo dunque di seguito le previsioni meteo per Milano.

Previsioni meteo di Milano per oggi

Meteo oggi – Al mattino avremo nuvolosità compatta sui settori meridionali della Lombardia; altrove i cieli risulteranno irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio avremo stabilità prevalente con ancora cieli irregolarmente coperti. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora cieli molto nuvolosi sulle zone meridionali. Attese nebbie nelle ore notturne in pianura Padana. Temperature comprese tra 9°C e 11°C; venti deboli di direzione variabile. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

Meteo Milano per domani

Meteo domani – Giornata di domani in compagnia di maggiori addensamenti sui settori pianeggianti dove avremo un persistenza di nubi basse sia nelle ore diurne che in quelle notturne; qualche velatura o nube media sarà possibile in transito sui settori settentrionali. Non sono previste variazioni di rilievo nella notte. Le temperature subiranno un lieve aumento nelle massime che potranno toccare i 13°C; minime invariate. Ventilazione debole dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Vediamo a seguire la tendenza per il fine settimana.

Tendenza meteo per il weekend

Condizioni meteo invariate anche nel weekend con nuvolosità persistente sulla città di Milano; il campo d’alta pressione tuttavia potrebbe essere scansato tra domenica e lunedì per lasciar spazio ad un canale perturbato; per saperne di più vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti meteo!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano instabile con piogge attese fino alla metà della settimana, poi potrebbe arrivare l’anticiclone. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto