Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 29 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano – Maltempo e neve sulle Alpi fino a bassa quota. Ecco i dettagli

Meteo Milano - Precipitazioni sparse e nevicate sulle Alpi in arrivo nelle prossime ore

Meteo Milano – Maltempo e neve sulle Alpi fino a bassa quota. Ecco i dettagli
Previsioni meteo Milano.

Condizioni meteo attuali

Salve cari amici del Centro meteo Italiano! Situazione sinottica che vede un peggioramento dettato dall’arrivo di aria di matrice artica in Italia. Di seguito, vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo di Milano

Meteo – Queste le previsioni meteo per oggi 22 aprile: al mattino avremo una ciclogenesi in azione sull’alto Tirreno; possibili fenomeni precipitativi a carattere nevoso fin verso i 600-800 metri di quota, con possibili sconfinamenti fin verso i 500 metri. Freddo con piogge persistenti su Milano. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature in deciso calo e comprese su Milano tra i +5/+6°C della notte ed i +7/+8°C del primo pomeriggio.

Meteo Milano domani

Meteo domani – Al mattino avremo precipitazioni sparse con neve sui rilievi alpini dai 700-800 metri di quota. Al pomeriggio non sono previste variazioni con ancora precipitazioni moderate e neve dai 1000 metri di quota. In serata fenomeni in attenuazione con ancora qualche debole nevicata dai 1100 metri sulle Alpi e cieli coperti ovunque. Tendenza meteo per la settimanaTemperature piuttosto contenute comprese tra 4/5°C e 11°C.

Tendenza meteo per i prossimi giorni

Meteo in lento miglioramento da martedì, seppur con residue piogge su Milano fino alle prime ore del pomeriggio. Tempo che potrebbe risultare più stabile nella giornata di mercoledì, poi un nuovo peggioramento non è escluso per la festività del 25 aprile. Temperature che si manterranno al di sotto delle medie del periodo. Rimanete aggiornati!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano in compagnia di un peggioramento meteo invernale. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto