Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano, Michele Bravi scaletta concerto 20 ottobre 2019 Teatro San Babila | Orario e info biglietti

Michele Bravi in concerto al Teatro San Babila di Milano domenica 20 ottobre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Milano, Michele Bravi scaletta concerto 20 ottobre 2019 Teatro San Babila | Orario e info biglietti
Michele Bravi in concerto al Teatro San Babila di Milano domenica 20 ottobre 2019 - Foto PixaBay

Previsioni meteo Milano 20 ottobre 2019

Un esteso flusso di correnti umide e perturbate continua ad interessare le regioni nord occidentali, determinando cosi condizioni di maltempo diffuso e a tratti molto intenso su Liguria, Lombardia e a tratti anche Piemonte. Su Milano pertanto sono attese precipitazioni sparse tra le ore 19 e le ore 24 con intensità moderata. Le temperature in città oscilleranno tra i +18°C e i +20°C.

Michele Bravi in concerto al Teatro San Babila di Milano

Ultimo appuntamento di Michele Bravi con i fan di Milano: il giovane cantautore capitolino, tornato sulle scene dopo un periodo di assenza, si esibirà in concerto al Teatro San Babila del capoluogo meneghino domenica 20 ottobre 2019 in ben due show: il primo alle ore 16, il secondo alle ore 20.30. Bravi, accompagnato solo al pianoforte, canterà per il pubblico (dopo i fortunati show al San Babila del 18 e 19/10) i brani più importanti della sua carriera in una cornice intimistica. Tra un brano e l’altro, inoltre, saranno letti alcuni testi dal libro “La vita non è in ordine alfabetico” di Andrea Bajani.

Michele Bravi a Milano: orario e info biglietti

I concerti di Michele Bravi al Teatro San Babila di Milano inizieranno alle ore 16 e alle ore 20.30; per il primo spettacolo biglietti ancora disponibili su Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate, il secondo è invece sold out e non ci sono più posti.

Michele Bravi in concerto a Milano: la scaletta

Quando un desiderio cade
Tanto per cominciare
Ho imparato a sognare
Pure Imagination
Cambia
Nessuno vuole essere Robin
La vita è la felicità
The Edge Of Glory
Chiavi di casa
Diamanti
Space Oddity
La vita breve dei coriandoli
Ricordami
Il diario degli errori

(Fonte SoundsBlog.it)

Il discorso di Michele Bravi prima del concerto

«Ho pensato tanto a quale sarebbe stata la parola giusta questa sera per iniziare questo concerto, iniziare tutto. Mi è venuta in mente la parola nebbia. Quando si pensa alla nebbia si pensa sempre a qualcosa di fastidioso, invece per me ha sempre avuto un’accezione positiva. Quando a casa mia c’è la nebbia, ti ritrovi un velo davanti agli occhi e ai bambini si è sempre raccontato, me compreso, che è come avere un foglio di carta bianco, davanti agli occhi. E quando hai un foglio bianco puoi ridisegnare tutto. Anche aggiungere cose che non esistono, che non immagini. L’irreale nel reale. La nebbia mi ha insegnato che esiste altro, oltre la logica: è l’immaginazione. Vi auguro che questa sera possiate immergervi nella mia nebbia, nella vostra immaginazione”.

(Fonte VanityFair.it)

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto