
Previsioni meteo Milano 25 settembre 2019
Il provvisorio promontorio di alta pressione subordinato all’ondulazione del flusso atlantico che ha regalato ieri una giornata più estiva che autunnale in Italia viene rimpiazzato da una saccatura di bassa pressione con piogge in arrivo in molte regioni centro-settentrionali. Piove in questi minuti sulle regioni nord-orientali e sulla Liguria di levante mentre tra Piemonte e Lombardia il tempo resta stabile. Temperature in linea con la media del periodo. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Clima autunnale per oggi in gran parte dell’Italia
La giornata odierna trascorrerà con nubi in transito in gran parte dell’Italia e con precipitazioni associate. Le previsioni meteo valide per la giornata di oggi a Milano indicano nubi in transito a tratti anche compatte e piogge scarse, concentrate per lo più durante le ore pomeridiane. In serata le condizioni meteo a Milano resteranno stabili con nubi irregolari in transito e con precipitazioni assenti. Temperature intorno i 18 gradi in serata e venti deboli o moderati dai quadranti orientali.
Mostro in concerto ai Magazzini Generali di Milano 25 settembre 2019
É uno dei rapper più amati del momento e sta per infiammare Milano: Mostro (vero nome Giorgio Ferrario) si esibirà in concerto ai Magazzini Generali mercoledì 25 settembre 2019 nella prima di due date evento (la seconda è in programma a Roma il 27/9) prima del tour nei palasport del 2020. Mostro, fenomeno social e su Spotify, canterà per i fan milanesi i suoi brani più famosi e con ogni probabilità sarà accompagnato sul palco da ospiti a sorpresa. Nella pagina successiva info su orario, biglietti e scaletta del concerto.
Mostro in concerto a Milano: orario e info biglietti
Il concerto di Mostro ai Magazzini Generali di Milano inizierà alle ore 21. Lo show ha registrato il tutto esaurito pertanto non sono disponibili altri biglietti.
Mostro a Milano: anticipazioni scaletta
Non è dato sapere la scaletta ufficiale del concerto di Mostro ai Magazzini Generali di Milano (trattandosi di una data evento) ma l’artista capitolino canterà sicuramente i brani del suo nuovo album “The Illest Vol. 2” e i suoi singoli più noti: in scaletta ci saranno dunque “Non voglio morire”, “Diavolo magro“, “Cani bastardi“, “Ogni maledetto giorno“, “Strike“, “Niente di me”, “Madafucka“, “Nicotina“, “Strike” e altre chicche a sorpresa.
A cura di Marco Reda
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo in Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.