Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano, Muse scaletta concerti San Siro 12-13 luglio 2019 | Orario e info biglietti

Muse in concerto a Milano 12-13 luglio 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info biglietti evento allo stadio "San Siro"

Meteo Milano, Muse scaletta concerti San Siro 12-13 luglio 2019 | Orario e info biglietti

Previsioni meteo Milano

Cieli irregolarmente nuvolosi in queste prime ore del mattino a Milano ma con tendenza ad ampie schiarite per le prossime ore della giornata. Bel tempo pertanto sul capoluogo lombardo per oggi, venerdì 12 luglio, con sole prevalente e precipitazioni assenti. Le temperature si manterranno stabili e con valori piuttosto gradevoli anche nelle ore centrali della giornata. 24 gradi in queste ore e nelle prossime ore potremmo raggiungere i 30 gradi durante le ore centrali della giornata, più fresco in nottata fino a 19 gradi.

LE PREVISIONI PER MILANO, SEMPRE AGGIORNATE, SONO SUL NOSTRO SITO

Bel tempo oggi in gran parte dell’Italia

Le correnti settentrionali per lo più secche e fresche hanno raggiunto la nostra penisola e le condizioni meteo risultano in gran parte stabili anche se con cieli non sempre sereni così come c’aveva abituato il famigerato anticiclone Africano. Nelle prossime ore le uniche precipitazioni possibili sotto forma di temporale le potremmo trovare sul Triveneto e sui settori interni centro-meridionali, mentre il clima si presenterà gradevole su tutta la penisola e senza eccessi di caldo.

Concerto Muse Milano, info biglietti

I Muse tornano in grande stile allo stadio San Siro di Milano per due tappe, venerdì 12 e sabato 13 luglio 2019, nell’ambito del “Simulation Theory World Tour“, uno degli eventi più attesi dell’estate. Matthew Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme presenteranno in uno stadio che si preannuncia gremito i pezzi di maggior successo della loro affascinante carriera, in due spettacoli di oltre due ore dalla scenografia straordinaria. L’apertura dei cancelli di San Siro è prevista per le ore 16. Chi è in possesso dei biglietti per il prato dovrà entrare dai Gate 2 e 10, chi invece è in possesso di biglietti per il 1°, il 2° e il 3° anello Verde potrà farlo per i Gate 3,4 e 5. I biglietti sono ancora acquistabili presso il circuito Ticketone, con prezzi dai 42 ai 219 euro.

Concerto Muse a Milano, venerdì 12 e sabato 13 luglio 2019, scaletta brani:

Algorithm
Pressure
Psycho
Break It to Me
Uprising
Propaganda
Plug In Baby
Pray (High Valyrian)
The Dark Side
Supermassive Black Hole
Thought Contagion
Interlude
Hysteria
The 2nd Law: Unsustainable
Dig Down
Madness
Mercy
Time Is Running Out
Houston Jam
Take a Bow
Prelude
Starlight
Algorithm
Stockholm Syndrome / Assassin / Reapers / The Handler / New Born
Knights of Cydonia

Concerto Muse Milano, come arrivare a San Siro:

Metropolitana

Linea M5 (Lilla) fermata Stadio San Siro

Autobus 

Linea 49 da Piazza Tirana, fermata via Harar

Tram

Linea 16 da Piazza Fontana direzione San Siro, fermata al capolinea di Piazzale Axum

Auto

A1, autostrada del sole , dopo la barriera di Melegnano prendere tangenziale ovest in direzione Malpensa, uscire a Milano Via Novara, seguire indicazioni per San Siro .

Treno

Stazione Centrale – Pta Garibaldi Lambrate

Prendere la linea metropolitana  MM2 in direzione Cologno-Gessate fino alla fermata Cadorna Fn proseguire poi con la linea metropolitana M5 lilla fino alla fermata San Siro Stadio.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia e sulla Lombardia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto