Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano, Muse scaletta concerto oggi 13 luglio 2019 | Orario e info biglietti stadio San Siro

Muse in concerto a Milano sabato 13 luglio 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento stadio "San Siro"

Meteo Milano, Muse scaletta concerto oggi 13 luglio 2019 | Orario e info biglietti stadio San Siro
Meteo Milano, Muse scaletta concerto oggi 13 luglio 2019 - Foto TripAdvisor

Previsioni meteo per Milano sabato 13 luglio 2019

Un campo di alta pressione interessa i settori centro-occidentali europei garantendo condizioni di tempo piuttosto stabile e ad ampi tratti soleggiati. Sulla Capitale della moda è atteso infatti tempo sostanzialmente buono per tutto l’arco della giornata, con ampie schiarite alternate a qualche addensamento più compatto specie nelle ore pomeridiane e serali ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature sono attese in lieve rialzo e comprese tra +21°C e +30°C.

Muse in concerto a Milano 13 luglio 2019

Dopo lo straordinario spettacolo di ieri, i Muse fanno il bis allo stadio “San Siro” di Milano: la pop-rock band britannica, infatti, sarà in concerto nell’impianto milanese anche oggi, sabato 13 luglio 2019, per la seconda delle due date meneghine. Il giro d’Italia si chiuderà il 20 luglio con lo show allo stadio Olimpico di Roma ma il “Simulation Theory World Tour 2019” proseguirà poi nel resto del mondo. I Muse (Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard) porteranno sul palco di Milano uno spettacolo di oltre due ore con una scenografia straordinaria e tante sorprese sceniche. In scaletta i brani dell’ultimo album “Simulation Theory” e i cavalli di battaglia di una gloriosa carriera ventennale. In apertura si esibiranno il cantautore Nic Cester e la band Mini Mansions.

Orario concerto Muse a Milano 13 luglio 2019 | Info biglietti

Il concerto dei Muse allo stadio “San Siro” di Milano inizierà alle ore 21. A partire dalle ore 19 sono previste le esibizioni delle band di apertura. Ultimi biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate.

Muse in concerto a Milano 13 luglio 2019: la scaletta ufficiale

Algorithm
Pressure
Psycho
Break It to Me
Uprising
Propaganda
Plug In Baby
Pray (High Valyrian)
The Dark Side
Supermassive Black Hole
Thought Contagion
Interlude
Hysteria
The 2nd Law: Unsustainable
Dig Down
Madness
Mercy
Time Is Running Out
Houston Jam
Take a Bow
Prelude
Starlight
Algorithm
Stockholm Syndrome / Assassin / Reapers / The Handler / New Born
Knights of Cydonia

Il nuovo album dei Muse: “Simulation Theory

Simulation Theory” è l’8° album in studio dei Muse, pubblicato il 9 novembre 2018 per etichetta discografica Warner Bros. Records. Da questo lavoro, disco d’oro in Italia con oltre 25mila copie vendute ma disco di platino in Francia e disco d’argento in Gran Bretagna, sono stati estratti i singoli “Something Human“, “The Dark Side” e “Pressure“.

Concerto Muse Milano, come arrivare a San Siro

Metropolitana

Linea M5 (Lilla) fermata Stadio San Siro

Autobus 

Linea 49 da Piazza Tirana, fermata via Harar

Tram

Linea 16 da Piazza Fontana direzione San Siro, fermata al capolinea di Piazzale Axum

Auto

A1, autostrada del sole , dopo la barriera di Melegnano prendere tangenziale ovest in direzione Malpensa, uscire a Milano Via Novara, seguire indicazioni per San Siro .

Treno

Stazione Centrale – Pta Garibaldi Lambrate

Prendere la linea metropolitana  MM2 in direzione Cologno-Gessate fino alla fermata Cadorna Fn proseguire poi con la linea metropolitana M5 lilla fino alla fermata San Siro Stadio.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia e sulla Lombardia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto