Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano – Parentesi di stabilità, ma con freddo nella notte. Dal weekend in arrivo un nuovo guasto

Meteo Milano – Parentesi di stabilità, ma con freddo nella notte. Dal weekend in arrivo un nuovo guasto
Previsioni meteo Milano, immagine di repertorio fonte ANSA.

Condizioni meteo a Milano

Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Giornata caratterizzata da tempo stabile, ma è in arrivo una perturbazione sull’Italia che sfilerà da stasera dai quadranti nord-occidentali della penisola verso sud-est. Lombardia e Milano ai margini, ma con fredde temperature nella notte. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Meteo Milano per oggi

Meteo oggi – Queste le previsioni meteo per la giornata odierna: al mattino avremo cieli velati tra mattino e pomeriggio ma senza fenomeni associati. Peggiora in serata con nuvolosità compatta su tutti i settori ed un rapido passaggio di nevicate sulle Alpi dai 1200-1300 metri. TENDENZA METEO PER IL RESTO DELLA SETTIMANA. Le temperature risulteranno in lieve calo nelle minime e in debole aumento nelle massime, comprese su Milano tra 3°C e 11°C.

Previsioni meteo di Milano per domani

Meteo domani – Per la giornata di domani 12 Gennaio al mattino nuvolosità medio-alta in transito; al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno su Milano e sulla Pianura Padana. In serata non sono attese variazioni di rilievo con tempo del tutto asciutto. Le temperature sono attese in ulteriore calo, comprese su Milano tra 3°C e 10°C.

Tendenza meteo per il resto della settimana

Come anticipato con i prossimi giorni della settimana, le condizioni meteo torneranno decisamente più stabili su Milano. La circolazione si disporrà dai quadranti Nordoccidentali, addossando quindi nubi e fenomeni sui settori alpini di confine, mentre le pianura rimarranno sottovento con cieli spesso soleggiati su Milano. Possibile rapido impulso instabile giovedì, ma da confermare, seguito dal ritorno dell’alta pressione. Rimanete aggiornati!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano instabile con piogge e neve sulle Alpi con l’avvio della  settimana. A seguire torna la stabilità. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto