Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 19 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – STABILE seppur NUVOLOSO, seguiranno SCHIARITE, ecco le previsioni

METEO MILANO - Il tempo sulla città meneghina rimane STABILE seppur inserito in un contesto NUVOLOSO: già da domani seguiranno SCHIARITE, ecco le previsioni dei prossimi giorni

METEO MILANO – STABILE seppur NUVOLOSO, seguiranno SCHIARITE, ecco le previsioni
Previsioni meteo Milano, immagine di repertorio fonte ANSA.

Maltempo sparso sulle regioni centro-meridionali, meglio al nord

La perturbazione afro-mediterranea continua a produrre effetti sulla nostra Penisola, sebbene essi siano ormai in esaurimento. Piogge sparse infatti si infrangono sulle regioni centro-meridionali senza troppi eccessi, eccezion fatta per alcune aree joniche della Sicilia che hanno avuto a che fare con piogge anche intense e talvolta a carattere di nubifragio. La brevità dei fenomeni ha comunque assicurato un accumulo debole in tali zone. Al nord la situazione è nettamente migliore, seppur in un contesto prevalentemente nuvoloso. A Milano le condizioni meteo risultano infatti stabili, come vedremo.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Milano oggi

La giornata odierna di Milano seppur piuttosto annuvolata ha visto la predominanza delle condizioni meteo di stabilità, con tempo fin ora asciutto. Tali condizioni si protrarranno e si rinnoveranno fino ad almeno il termine della serata odierna, con cieli da poco a parzialmente nuvolosi. Le temperature sono nettamente aumentate rispetto a ieri e si attestano su valori tutt’altro che invernali: le minime si aggirano infatti intorno ai +6°C, mentre le massime raggiungono anche i +13°C.

Domani rasserenamenti in arrivo

Previsioni meteo per Milano.

Per quanto riguarda la giornata di domani sabato 28 marzo le condizioni meteo sulla città di Milano tenderanno ad un miglioramento: dopo infatti una nottata comunque disturbata dal transito di nuvolosità, a partire fin dalla mattina ampie saranno le schiarite, con rasserenamenti sul capoluogo lombardo. Temperature previste ancora in ulteriore aumento sia per quel che concerne i valori minimi sia per quel che concerne quelli massimi.

Nessuna novità per domenica, il weekend è soleggiato sulla città meneghina

Nessuna novità è invece in arrivo per la giornata di domani 29 marzo sulla città di Milano, rispetto ovviamente a quanto si riscontrerà nella giornata precedente: i cieli rimarranno pressoché sereni per tutto il giorno e fino al termine della serata in questione, con tempo visibilmente stabile e asciutto. Nessuna novità giunge anche dal fronte termico, con le temperature che stazioneranno pressapoco sui valori attesi per domani.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Salvatore Russo

Sono un appassionato di meteorologia fin dall'adolescenza, diplomato al Liceo Scientifico nel 2017 ora studente universitario. Durante questi anni ho gestito diverse pagine Facebook riguardanti la meteorologia, facendo inoltre l'articolista a livello amatoriale di un portale meteo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto