Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano, The Kolors scaletta concerto Tunnel 10 ottobre 2019 | Orario e info biglietti

The Kolors in concerto al Tunnel di Milano giovedì 10 ottobre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info biglietti

Meteo Milano, The Kolors scaletta concerto Tunnel 10 ottobre 2019 | Orario e info biglietti
Meteo Milano, The Kolors scaletta concerto 10 ottobre 2019 | Orario e info biglietti Tunnel, foto: Pixabay

Condizioni stabili a Milano

Nella città di Milano nel corso del pomeriggio condizioni meteo stabili con cieli sereni. La serata proseguirà all’insegna della stabilità. Le temperature si aggireranno nel corso della serata intorno ai +16/+17°C, segnando una minima per domani di circa +14°C.

La settimana proseguirà all’insegna della stabilità

La settimana lavorativa proseguirà all’insegna della stabilità, grazie ai primi effetti dell’Anticiclone delle Azzorre sulle regioni settentrionali, con le temperature in leggero, ma progressivo rialzo fino alla giornata di venerdì 11 ottobre (e come vedremo anche oltre). Più precisamente i cieli risulteranno in prevalenza poco nuvolosi sulla città di Milano, con temperature comprese tra i +20 e i +21°C. Anche le minime risultano in risalita fino a +15°C previsti per venerdì.

The Kolors in concerto al Tunnel di Milano | 10 ottobre 2019

Il “Club Tour 2019” di The Kolors, dopo la prima data di ieri a Torino, si sposta a Milano oggi, giovedì 10 ottobre 2019. La electro-pop band italiana, capitanata dal frontman Stash e lanciata nel 2015 dalla vittoria al talent “Amici”, si esibirà in concerto al Tunnel della città meneghina per la seconda di quattro date speciali nei live club d’Italia. The Kolors (Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona) suoneranno e canteranno per i fan tutto il meglio del loro repertorio, dal tormentone “Everytime” che li consacrò tra i grandi della musica italiana fino al nuovissimo singolo “Los Angeles“. Attesi circa 1500 spettatori. Nella pagina successiva trovate anticipazioni sulla scaletta e tutte le informazioni su orari e biglietti.

The Kolors in concerto a Milano: orario e info biglietti

Il concerto di The Kolors al Tunnel di Milano inizierà alle ore 21. Il concerto è sold out ed i biglietti quindi non sono più disponibili.

The Kolors a Milano: anticipazioni sulla scaletta

La scaletta ufficiale del concerto di The Kolors a Milano non è stata ancora diffusa ufficialmente. In ogni caso nella setlist saranno presenti al 100%, tra le tante, le seguenti canzoni (in ordine sparso): “Everytime”, “Pensare male”, “Los Angeles”, “Come le onde”, “Me Minus You”, “Ok”, “Why don’t you love me?”, “Frida (mai mai mai)”, “What happened last night?” e “Crazy”.

The Kolors in tour: le prossime date

16 ottobre ROMALargo Venue
17 ottobre POZZUOLI (NA)Duel Beat

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto