Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 27 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Ulteriore incremento delle TEMPERATURE, la TENDENZA fino al WEEKEND di FERRAGOSTO

METEO MILANO - Bel tempo e temperature estive fino al weekend. Previste piogge ancora sulle aree alpine, ecco le previsioni

METEO MILANO – Ulteriore incremento delle TEMPERATURE, la TENDENZA fino al WEEKEND di FERRAGOSTO
Tempo stabile su Milano, le previsioni meteo.
1 di 3
  • Condizioni meteo in Italia e a Milano

    Salve e ben ritrovati cari amici del Centro Meteo Italiano! Situazione meteo in Italia che vede tanto sole da nord a sud e la presenza di maggiore nuvolosità sulle regioni centrali dettata dall’avvezione calda di origine africana. L’alta percentuale di pulviscolo presente in atmosfera ha permesso la formazione di alcuni temporali a base alta a largo del Tirreno, che hanno scaricato pochi millimetri di pioggia sulle regioni centrali. Su Milano attese ancora temperature elevate e stabilità, almeno fino al weekend di Ferragosto. Vediamo di seguito le previsioni meteo!

    Meteo Milano oggi

    Meteo – Giornata pienamente soleggiata quella odierna su Milano, con cieli del tutto sereni; al pomeriggio nessuna variazione sulle zone adiacenti alla Pianura Padana, mentre sui rilievi sono attese isolate piogge. In serata ancora tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità su tutti i settori. Nessuna variazione prevista nelle ore notturne. Temperature previste in aumento comprese tra 23°C e 34°C. Ventilazione debole dai quadranti settentrionali. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

    Previsioni meteo di Milano per domani

    Meteo Milano – Anche la giornata di domani sarà caratterizzata da condizioni meteo stabili e soleggiate grazie alla presenza dell’alta pressione. Al mattino avremo tempo stabile e cieli sereni su tutta la regione. Nelle ore pomeridiane continueremo ad avere cieli soleggiati su gran parte della regione, mentre qualche nube potrà interessare i settori alpini dove non si escludono rovesci pomeridiani e temporali (anche se ancora una volta piuttosto localizzati). In serata tornano cieli sereni ovunque e cosi anche durante la nottata. Temperature previste in ulteriore aumento e su Milano saranno comprese tra i 23°C e i 35°C; non sono da escludersi valori ancora più elevati sulle zone assolate della Pianura Padana, con picchi fino a 37-38°C. Ventilazione debole di direzione variabile. Vediamo a seguire quale potrebbe essere l’andamento meteo del weekend di Ferragosto su Milano.

    CONTINUA A LEGGERE

  • Tendenza meteo per Milano nel weekend di Ferragosto

    Per il weekend di Ferragosto il promontorio anticiclonico sarà esteso fin verso la Penisola Iberica, abbracciando l’Italia e i paesi dell’est. Sull’Italia continueremo ad avere tempo stabile e soleggiato con avvezione di aria calda che interesserà soprattutto le regioni centro settentrionali. Su Milano e la Lombardia avremo quindi, almeno fino alla giornata di Ferragosto, tempo stabile e soleggiato con temperature in aumento. Non si escludono nel capoluogo di provincia valori fino a 36-37°C con locali punte fino a 38-39°C sulle zone più assolate. Per avere ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti meteo!

  • Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

    Meteo Milano stabile con bel tempo anche nei prossimi giorni e caldo in aumento. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia