Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Modena, Boomdabash scaletta concerto oggi 12 settembre 2019 | Arena Ponte Alto | Orario e info biglietti

di

Boomdabash in concerto a Modena, giovedì 12 settembre 2019 nell'Arena Ponte Alto: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Modena, Boomdabash scaletta concerto oggi 12 settembre 2019 | Arena Ponte Alto | Orario e info biglietti
Meteo Modena, Boomdabash scaletta concerto oggi 12 settembre 2019 | Arena Ponte Alto | Orario e info biglietti, foto: Flickr

Estate settembrina in Italia nei prossimi giorni.

L’Anticiclone delle Azzorre domina lo scenario meteo in mezza Europa e fa sentire i suoi effetti anche in Italia dove troviamo residue note d’instabilità solo nel brindisino e leccese. Cieli sereni o poco nuvolosi pertanto nella giornata odierna in gran parte dell’Italia e a Modena dove la giornata trascorrerà con precipitazioni assenti e con il sole prevalente dal mattino a sera. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MODENA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Modena.

Bel tempo in Italia nella giornata di oggi e condizioni meteo ideali per ogni attività all’aperto persino in montagna con le temperature in ulteriore aumento. In Emilia Romagna splende il sole in queste prime ore del mattino, lo sarà anche al pomeriggio con cieli sempre sereni e sgomberi da nubi. Bel tempo anche in serata. Le temperature risulteranno piuttosto gradevoli durante le ore centrali della giornata con punte di 28 gradi, più fresco poi in serata con valori che oscilleranno tra i 22 e i 20 gradi. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali.

Boomdabash in concerto a Modena oggi 12 settembre 2019

Il tour estivo dei Boomdabash arriva a Modena. Si tratta di uno degli ultimi appuntamenti dal vivo nell’estate musicale del gruppo salentino. Il concerto si terrà stasera, giovedì 12 settembre. Come detto è una delle ultime tappe del “Per Un Milione Tour” estivo. I Boomdabash (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) canteranno per i fan loro brani più famosi, su tutti il brano di Sanremo 2019 “Per un milione” e i recenti tormentoni “Mambo Salentino” (che ha visto la collaborazione di Alessandra Amoroso) e “Non ti dico no” con Loredana Berté. Nelle pagine successive la probabile scaletta dello show e tutte le info sull’evento.

Orario e info biglietti Boomdabash a Modena

Il concerto è in programma alle ore 21:30 di stasera nell’Arena Ponte Alto di Modena. I biglietti sono ancora in vendita sia sul sito di TicketOne che presso i punti vendita abituali al prezzo unico di 10 euro. L’Arena Ponte Alto si trova a Modena, lungo Stradello Anesino Nord.

Le prossime date

I Boomdabash proseguiranno il loro tour con altre due date: il 14 settembre al Wake Up Festival di Mondovì, in provincia di Cuneo. Il 27 settembre ultimo appuntamento al Bright 2019 di Siena.

Boomdabash in concerto a Modena: la possibile scaletta

Di seguito la possibile scaletta del concerto (fonte Sky)

Non ti dico di no
L’importante
Maria
Comu in Giamaica
Reality Show
Portami con te
Gente del Sud
Per un milione
Mambo Salentino
A tre passi da te

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto