Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo NAPOLI: bella giornata sulla città partenopea, attenzione che nel weekend cambia tutto

di

Meteo Napoli: sole e bel tempo oggi, domani nubi in aumento e Domenica piogge in arrivo.

Meteo NAPOLI: bella giornata sulla città partenopea, attenzione che nel weekend cambia tutto
Previsioni meteo Napoli, foto napoli-turistica.com

Bel tempo oggi a Napoli

Dopo le piogge e i temporali che nella giornata di ieri hanno investito il sud Italia e la Campania, oggi le condizioni meteo migliorano al sud Italia con sole prevalente anche a Napoli. Migliora anche il clima con le tempertature in aumento specie durante le ore centrali della giornata con picchi previsti sulla città partenopea anche di 20 gradi.

TUTTE LE PREVISIONI DETTAGLIATE PER NAPOLI LE TROVATE QUI

Clima meno freddo specie al sud Italia, sol prevalente oggi a Napoli

Torna il sole a prevalere anche a Napoli nella giornata odierna mentre sulle regioni settentrionali le condizioni meteo volgono verso un nuovo peggioramento con piogge in arrivo in questi minuti sul Piemonte. Come abbiamo anticipato ampiamente nei precedenti editorilai che potete consultare all’ interno del nostro sito, questa è una Primavera fortemente instabile con le perturbazioni a raffica in Italia e piogge in rapida alternanza con brevi pause soleggiate.

Peggiorerà il tempo anche a Napoli durante il prossimo weekend

La città partenopea gode in queste ore di bel tempo e clima gradevole con le temperature che si assesteranno intorno i 20 gradi durante le ore centrali della giornata. Si tratterà tuttavia di una breve tregua dal maltempo anche per Napoli in quanto le condizioni meteo sono previste in peggioramento tra Sabato e Domenica prossimi.

Possibili piogge e acquazzoni nelle prossime ore a Napoli, foto grandenapoli.it

Possibili piogge e acquazzoni nelle prossime ore a Napoli, foto grandenapoli.it

Previsioni meteo Napoli per i prossimi giorni

Durante il terzo weekend del mese di Maggio la situazione sinottica a grande scala sarà caratterizzata da un robusto anticiclone sempre presente sulla Scandinavia mentre sulle regioni centro-meridionali dell’ Europa troveremo una bassa pressione in grado di generare condizioni meteo perturbate sull’ Italia, specie al centro-nord. A Napoli il tempo peggiorerà nuovamente nella giornata di Domenica.

Maltempo in arrivo nei prossimi giorni in Italia

Maltempo in arrivo nei prossimi giorni in Italia

Terzo weekend del mese di Maggio perturbato in Italia

Sull’ Italia abbiamo avvertito l’ ennesimo colpo di coda dell’inverno in una stagione primaverile tra le più perturbate e fredde dell’ ultimo millennio. Ora il tempo migliora al sud e peggiora nuovamente al nord Italia. Tuttavia le temperature si manterranno stabili e per lo più in linea con la media del periodo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto