Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – Cambiamenti in arrivo con PIOGGE o ACQUAZZONI, ecco quando

di

METEO NAPOLI - Perturbazione in arrivo in Italia con piogge e temporali nel corso del prossimo weekend

METEO NAPOLI – Cambiamenti in arrivo con PIOGGE o ACQUAZZONI, ecco quando
Previsioni meteo per la città di Napoli.

Cambia lo scenario meteo a grande scala

Anticiclone centrato sul Regno Unito con valori di pressione al suolo fino a 1035 hPa, correnti fredde in transito sul bordo orientale le quali raggiungono molti Paesi del Vecchio Continente tra i quali anche l’Italia. Temperature in calo sulle regioni settentrionali e precipitazioni in arrivo, nelle prossime ore e nel corso del primo weekend di Marzo tornerà a cadere la neve in montagna sia sulle Alpi che in Appennino. La Primavera 2021 iniziata subito in quinta marcia con sole e clima gradevole, procederà invece con il maltempo. Anche sulla città di Napoli arriveranno piogge e temporali tipici della Primavera.

Previsioni meteo Napoli

Anticiclone in fase di indebolimento in Italia e piogge man mano più diffuse sul nostro territorio. Al meridione d’Italia per domani avremo ancora tempo stabile al mattino mentre al pomeriggio sono attese piogge e acquazzoni su Sardegna, Campania, Basilicata e Calabria, più asciutto tra Sicilia e Puglia. Anche sulla città di Napoli pertanto da domani sono attese delle precipitazioni, poi anche un calo delle temperature.  PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

METEO - MALTEMPO e CALO TERMICO nel WEEKEND, arrivano PIOGGIA e NEVICATE, i dettagli

Meteo weekend.

Previsioni meteo Italia

Per la giornata di domani arriveranno le piogge e i temporali sulle regioni tirreniche del nostro Paese mentre le temperature tenderanno a calare con l’ingresso delle correnti settentrionali. Per la giornata di Domenica ed a seguire ancora alta probabilità di fenomeni in Campania ed in altre regioni del nostro Paese specialmente quelle tirreniche centro-meridionali con le correnti perturbate in azione sul bacino del Mediterraneo centrale. Neve in arrivo sia sulle Alppi che in Appennino e rispettivamente dai 1000 metri e 1300 metri di quota.

Tendenza meteo Primavera

La primavera procederà il suo corso con tempo dinamico e variabile, dall’anticiclone stiamo per passare alle correnti perturbate e di conseguenza scenari meteo differenti in Italia rispetto i giorni scorsi. Si alterneranno ancora fasi di bel tempo e clima mite con altre di maltempo e clima freddo in tutta Italia come normale che sia nel mese di Marzo noto come uno tra i mesi più variabili dell’anno intero.

Meteo Napoli, Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto