Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI: dopo le piogge al primo mattino ecco il sole, sarà solo una momentanea tregua

di

Meteo Napoli: schiarite in questi minuti sulla città partenopea, attenzione ai prossimi aggiornamenti.

METEO NAPOLI: dopo le piogge al primo mattino ecco il sole, sarà solo una momentanea tregua
Previsioni meteo Napoli, fonte pixabay.com

Piogge e schiarite stamani a Napoli.

Cieli irregolarmente nuvolosi anche a Napoli come a Roma in queste ore con le piogge nelle precedenti ore che lasciano spazio a schiarite nelle prossime ore. Tuttavia assolutamente sconsigliato lasciare a casa ombrelli o impermeabili durante la giornata odierna a Napoli in quanto le condizioni meteo resteranno instabili con acquazzoni molto probabili. L’ azione di una profonda area di bassa pressione sul bacino del Mediterraneo interessa anche l’Italia con piogge e clima fresco.

PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI NAPOLI, VISITATE IL NOSTRO SITO

Previsioni meteo a Napoli.

Il mese di Maggio ce ne ha fatte vedere delle belle e procede così con condizioni meteo instabili o perturbate. La giornata di oggi a Napoli sarà caratterizzata da nubi in transito e locali e brevi schiarite. Piogge o acquazzoni molto probabili anche nelle prossime ore. Temperature intorno i 17 gradi e verso i 20 gradi nelle prossime ore.

Qualche pioggia o acquazzone probabile anche nella giornata di domani a Napoli

La giornata di domani, Mercoledì 29 Maggio vedrà ancora condizioni meteo instabili sulla città partenopea con qualche pioggia o acquazzone probabile alternato a momentanee schiarite, solo in serata il tempo tenderà verso un miglioramento con cieli poco nuvolosi.

Con il mese di Giugno arriverà il bel tempo anche a Napoli, fonte pixabay.com

Anche a Napoli come nelle altri principali città d’ Italia arriverà il bel tempo

Con la fine del mese di Maggio e l’ inizio di Giugno scatta l’ estate meteorologica e le previsioni meteo in Italia potrebbero riservare importanti sorprese. Il bel tempo tornerà in Italia ad iniziare dalle regioni nord-occidentali e dalla Sardegna con sole e clima estivo, sulle regioni meridionali insisterà qualche nota d’ instabilità fino ai primi giorni di Giugno, tuttavia a Napoli avremo condizioni meteo in prevalenza stabili e clima caldo.

Quale tendenza meteo per l'inizio dell'estate?

Quale tendenza meteo per l’inizio dell’estate?

Il mese di Maggio sarà ricordato come un mese freddo e piovoso in tutta Italia

Il mese di Maggio  passerà agli annali come uno tra i più instabili e freddi dell’ ultimo millennio, tuttavia sembra probabile un miglioramento delle condizioni meteo con il mese di Giugno grazie ad una rimonta dell’ Anticiclone delle Azzorre sull’ Europa occidentale e sul Mediterraneo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto