Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – MALTEMPO nelle prossime ore, sole e clima mite da domani, ecco le previsioni fino al prossimo weekend

di

METEO NAPOLI - Piogge o acquazzoni in arrivo in queste ore sulla città. Miglioramento a seguire con ennesimo weekend primaverile, ecco tutti i dettagli.

METEO NAPOLI – MALTEMPO nelle prossime ore, sole e clima mite da domani, ecco le previsioni fino al prossimo weekend
Previsioni meteo Napoli

Meteo Napoli: peggioramento in arrivo

Osservando e immagini satellitari in questi minuti si nota il fronte freddo in transito sulle regioni centro-meridionali d’Italia e con esso piogge o acquazzoni. Fenomeni concentrati per il momento tra Toscana, Umbria e Lazio ma in rapido spostamento verso sud con possibile interessamento nelle prossime ore pomeridiane e serali di Campania, Molise, Puglia e Basilicata. Su Napoli la condizioni meteo sono in peggioramento con qualche pioggia o acquazzone prima dell’ennesima rimonta anticiclonica su tutta la Penisola.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI NAPOLI, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo per domani

Bel tempo e sole prevalente su tutti i settori settentrionali salvo locali foschie o banchi di nebbia tra Emilia e Lombardia nelle prime ore del mattino. Transito di innocua nuvolosità medio alta sulle Alpi nord orientali. Giornata caratterizzata da cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi anche al centro Italia, sia al mattino che nelle ore pomeridiane e serali. Mattinata con residue piogge su Puglia centro-meridionale e nord della Sicilia, ampie schiarite e bel tempo su tutti i settori entro le ore serali e notturne. Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Meteo ITALIA: sole e clima primaverile da domani

Perturbazione in Italia con piogge e temporali

Condizioni meteo stabili con il sole prevalente e con il clima primaverile le avremo di nuovo in Italia a partire già dalla giornata di domani, Giovedì 20 Febbraio. In seguito al rapido passaggio perturbato di queste ultime ore sull’Italia rimonterà di nuovo l’anticiclone e anche a Napoli avremo sole e temperature primaverili, specialmente nel corso del prossimo weekend

Meteo: ennesimo weekend con il sole e temperature oltre la media

Temperature sopra la media del periodo previste per il prossimo weekend in tutta Italia con  gli estremi termici giornalieri compresi tra  +9°C e +18/+19°C nelle ore centrali della giornata. Primavera grande protagonista pertanto nel mese di Febbraio mentre le ultime uscite dei principali modelli meteo faticano ad indicarci una rivalsa dell’Inverno entro il mese di Marzo, solo qualche fugace perturbazione atlantica potrebbe farci visita senza particolari scossoni della colonnina di mercurio.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto