Martedì 20 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Palermo, Il Volo scaletta concerto oggi 21 luglio 2019 | Orario e info biglietti Teatro di Verdura

Il Volo in concerto a Palermo domenica 21 luglio 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento Teatro di Verdura

il volo concerto palermo 21 luglio 2019
Meteo Palermo, Il Volo scaletta concerto 21 luglio 2019 - Foto Guida Sicilia
1 di 2
  • L’Anticiclone vero protagonista del Mediterraneo

    In queste ore l’Anticiclone delle Azzorre sta mettendo radici sul Mediterraneo, con un nuovo rinforzo (che si farà più deciso a partire da domani) e con caldo in aumento in tutto il territorio italiano. In particolare l’anticiclone sta allontanando i deboli flussi instabili balcanici che ieri hanno condizionato il tempo lungo tutta la dorsale appenninica italiana, con un lieve rialzo termico atteso già nella giornata odierna anche nella città di Palermo e in tutta la Sicilia. Entriamo più nel dettaglio e vediamo le previsioni meteo di Palermo per oggi 21 luglio 2019.

    PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI PALERMO VISITATE IL NOSTRO SITO

    Previsioni meteo Palermo 21 luglio 2019

    Come già accennato dunque l’Anticiclone in rinforzo apporterà un aumento del caldo anche per la città di Palermo. In particolare osserveremo un lieve rialzo per i valori massimi che si potranno portare fin sui +27/+28°C con valori di temperatura via via più alti man mano che ci si addentra nell’entroterra siculo, mentre rimangono piuttosto stabili le temperature minime che si attesteranno intorno ai +22/+23°C, proprio come la notte appena trascorsa. Per quel che riguarda le minime, risulterà più fresco con un tasso di umidità minore nelle zone meno esposte ad influenza marittima.

    Il Volo, concerto Teatro Di Verdura di Palermo domenica 21 luglio 2019

    Il tour in Italia de Il Volo prosegue senza sosta e oggi, domenica 21 luglio 2019, i tre giovani tenori saranno in concerto al Teatro di Verdura di Palermo. Piero Barone (siciliano doc), Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, tra i più talentuosi cantanti italiani in circolazione e in tour per festeggiare il 1o° anniversario di attività de Il Volo, proporranno al pubblico palermitano uno spettacolo di oltre due ore con i loro grandi successi, da “Grande amore” che trionfò al Festival di Sanremo qualche anno fa a “Musica che resta” fino al nuovo singolo/cover “A chi mi dice“. Ma non solo: in scaletta anche una serie di cover di artisti immortali, dagli italianissimi Edoardo Vianello, Lucio Battisti, Domenico Modugno, Mia Martini e Sergio Endrigo agli internazionali Billy Joel, Barbra Streisand e Astor Piazzolla.

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e per i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Salvatore Russo

Sono un appassionato di meteorologia fin da quando ero poco più che un bambino, diplomato al Liceo Scientifico nel 2017 sto affrontando gli studi di Ingegneria Informatica all'Università di Roma Tre. Durante questi anni ho gestito diverse pagine Facebook riguardanti la meteorologia, facendo inoltre l'articolista a livello amatoriale di un portale meteo. Sono amante del clima mite, ma vado pazzo per i fenomeni estremi e per la neve, principale causa della mia passione.