Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO PALERMO – Ottobrata a lungo, ma attenzione al WEEKEND con una nuova INSIDIA del MALTEMPO

METEO PALERMO - Ancora qualche giorno di sole, a seguire potrà tornare l'autunno sulla Sicilia, ecco perché

METEO PALERMO – Ottobrata a lungo, ma attenzione al WEEKEND con una nuova INSIDIA del MALTEMPO
Previsioni meteo Palermo.

Condizioni meteo al sud e su Palermo

Buon pomeriggio cari lettori del Centro Meteo Italiano! Sull’Italia prevalgono condizioni di tempo stabile, anche se dalla giornata di domani si farà spazio una perturbazione sulle regioni del centro-nord. Sulla Sicilia il tempo non subirà particolari variazioni, tuttavia nel weekend l’insidia di una depressione nord-africana potrebbe incombere. Vediamo di seguito le previsioni meteo nel dettaglio di oggi e domani!

Meteo Palermo oggi

Previsioni meteo – Nelle prossime ore sarà possibile qualche rovescio pomeridiano sulle zone interne della Sicilia, mentre su Palermo ed in genere sulle zone costiere i cieli risulteranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Ampi spazi di sereno attesi nelle ore serali in un contesto decisamente stabile. Su Palermo le temperature sono previste in rialzo, comprese tra 14°C e 22°C. I venti risulteranno deboli dai quadranti sud-orientali. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI PALERMO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo di Palermo per domani

Meteo domani – Per domani sono attesi cieli pienamente sereni su Palermo e sulla Sicilia al mattino; qualche addensamento sulle zone interne è atteso nelle ore pomeridiane. In serata maggiore nuvolosità sui settori meridionali, dove non è da escludersi qualche piovasco. Le temperature sono previste in rialzo, sia nei valori minimi che in quelli massimi, su Palermo comprese tra 15°C e 24°C. Vediamo a seguire le previsioni meteo per il resto della settimana.

Tendenza meteo per il resto della settimana

Meteo weekend – Da venerdì qualche pioggia potrebbe manifestarsi sui settori meridionali della nostra isola. A seguire per il fine settimana grazie alla risalita di un minimo di bassa pressione dal nord-africa, una perturbazione potrebbe dapprima lambire i settori Ionici delle regioni meridionali, per poi approdare sulla Sicilia. Seguite tutti i prossimi aggiornamenti meteo!

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tumtti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto