Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / perturbazione in azione sull’ Italia e precipitazioni diffuse, anche sulle regioni settentrionali

di

centro meteo italiano

Meteo / le precipitazioni raggiungono ora anche le regioni settentrionali italiane con la risalita del minimo di bassa pressione.

METEO / perturbazione in azione sull’ Italia e precipitazioni diffuse, anche sulle regioni settentrionali – 21 Febbraio 2018 – Il vortice di bassa pressione in azione sul bacino del Mediterraneo centrale risale verso nord e nelle prossime ore genererà un peggioramento delle condizioni meteo non più solo sulle regioni centro-meridionali ma anche sull’ Emilia Romagna e sulle altre regioni settentrionali con piogge e nevicate a quote molto basse. Attesi fiocchi sulle provincie Emiliane dalla nottata odierna e nevicate abbondanti in Appennino specialmente tra Marche ed Emilia Romagna. Accumuli oltre i 50 centimetri di neve previsti in montagna oltre 800 metri di quota. Tempo invernale e perturbato pertanto nelle prossime ore e nella giornata di domani, Giovedì 22 Febbraio con piogge, locali temporali e neve a bassa quota. Guardate tuttavia il video con le previsioni meteo dettagliate sull’Italia per la giornata di domani, Giovedì 22 Febbraio:

ANCORA NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!
[…]

Prosegue pertanto la fase di maltempo sull’ Italia con piogge, temporali e nevicate fino in collina o localmente in pianura sull’ Emilia Romagna. Seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore –>guarda qui e nei prossimi giorni.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto