Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Pescara, scaletta concerto Carl Brave Pescara 10 agosto 2019 – Orari e info biglietti

di

Carl Brave in concerto al Porto Turistico di Pescara sabato 10/08/2019: tutte le info

Meteo Pescara, scaletta concerto Carl Brave Pescara 10 agosto 2019 – Orari e info biglietti
Pescara, Carl Brave in concerto: le cose da sapere - Foto Lemimoseonline.it

Previsioni meteo oggi per la città di Pescara

L’alta pressione si estende su tutta l’Italia a garanzia di una giornata soleggiata e calda ovunque. Cieli sereni o poco nuvolosi da nord a sud, qualche nube in mattinata sulla città di Pescara in rapido dissolvimento durante la parte centrale della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi. Bel tempo anche in serata con cieli sereni. Clima prettamente estivo con le temperature che raggiungono giù i 27 gradi al primo mattino e arriveranno a toccare i 32 gradi durante le ore più calde della giornata. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI PESCARA VISITATE IL NOSTRO SITO

Procede la lunga estate italiana da nord a sud

Condizioni meteo ideali per le vacanze estive al mare, in Abruzzo e specialmente lungo il litorale di Pescara avremo condizioni meteo totalmente stabili con cieli sereni o poco nuvolosi sia di giorno che in serata e clima tipicamente estivo con le temperature previste tra i 32 e i 29 gradi in serata. Il campo di alta pressione di matrice africana si estende sul bacino del Mediterraneo e le temperature tendono ad aumentare progressivamente, il tutto mentre una profonda depressione è presente sull’ Irlanda con un minimo di pressione al suolo fino a 985 hPa il quale interesserà ben presto anche la Francia e la penisola iberica.

Carl Brave in concerto a Pescara sabato 10 agosto 2019

Continuano le “Notti Brave” di Carl Brave: appuntamento domani, sabato 10 agosto 2019, al Porto Turistico di Pescara in uno show che si preannuncia unico. 21 canzoni previste, diversi duetti, il rapper domani si esibirà portando sul palco il suo Notti Brave, disco di platino, tra i più venduti dello scorso anno.

Carl Brave in concerto a Pescara: la probabile scaletta

  1. Chapeau
  2. Camel Blu

  3. Comunque

  4. Spunte Blu

  5. Professoré
  6. Fotografia
  7. Pianto Noisy
  8. Vita
  9. Noi
  10. Pub Crawl
  11. Polaroid
  12. Alla tua
  13. Sempre in due
  14. Tararì Tararà
  15. Noccioline
  16. Pellaria
  17. Mezzo cocktail
  18. Merci
  19. Vivere tutte le vite
  20. Posso
  21. Malibu

Carl Brave in concerto a Pescara: orario e info biglietti

Carl Brave si esibirà in concerto al Porto Turistico di Pescara, nell’ambito dello Zoo Music Fest, sabato 10 agosto 2019 alle ore 21:00. Biglietti ancora in vendita su Ticketone.it: 23,00 euro il prezzo, posto unico. 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto