Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 26 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / piogge e nevicate a bassa quota sull’ Italia

di

centro meteo italiano

Meteo / clima freddo in Italia con piogge e neve a bassa quota, specie sui settori adriatici centrali ed Emilia Romagna.

METEO / piogge e nevicate a bassa quota sull’ Italia – 19 Febbraio 2018 – Condizioni meteo tipicamente invernali quelle che ci attendono sull’ Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sotto l’ azione di una circolazione di bassa pressione in approfondimento sull’ Italia stessa. Attese altre piogge e neve fino a bassa quota sulle regioni centro-settentrionali italiane. Nelle prossime ore intanto le precipitazioni più intense le troveremo tra Marche, Abruzzo Molise e Campania, nevose in Appennino a quote medio-basse. Nella giornata di domani, Martedì 20 Febbraio le temperature in ulteriore calo potranno generare nevicate in nottata sull’ Emilia Romagna fin sul fondovalle e nelle ore successive anche tra Marche, Umbria e Toscana. Guardate tuttavia il video con le previsioni meteo dettagliate sull’Italia per la giornata di domani, Martedì 20 Febbraio:

NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!
[…]

Inverno tutt’ altro che alla fase finale! Piogge, neve a bassa quota e temperature sotto la media del periodo saranno i tratti distintivi sull’ Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Attenzione quindi a non farvi cogliere impreparati, seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto