Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / prosegue la fase di tempo instabile sull’ Italia sotto l’ azione della vasta circolazione di bassa pressione

di

centro meteo italiano

Meteo / Italia ancora interessata dalla circolazione depressionaria la quale genera piogge diffuse e nevicate sulle montagne oltre i 1000-1300 metri di quota.

METEO / prosegue la fase di tempo instabile sull’ Italia sotto l’ azione della vasta circolazione di bassa pressione – 7 Novembre 2017 – Condizioni meteo tipicamente autunnali sulla nostra penisola interessata ancora dalla circolazione di bassa pressione con piogge, rovesci anche intensi e nevicate sulle Alpi e sull’ Appennino fin sotto i 1000-1200 metri di quota. Nubi sparse sull’ Italia al mattino con associate piogge diffuse sulle regioni meridionali e sui settori adriatici centrali, più asciutto invece sulle altre regioni. Neve sull’ Appennino oltre i 1400-1600 metri e sulle Alpi occidentali oltre i 1000 metri di quota. Piogge durante la seconda parte della giornata su buona parte dell’ Italia eccetto sulle regioni di nord-est e Lombardia, neve su Alpi e Appennino. Temperature di qualche grado al di sotto della media del periodo su tutta la penisola specialmente laddove i fenomeni saranno più intensi. Guardate di seguito il video con tutte le previsioni meteo dettagliate per domani sull’Italia:


[…]

Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui, con il maltempo che continuerà ad investire l’ Italia in un contesto climatico tipicamente autunnale.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto