Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Rimini, Boomdabash scaletta concerto 13 agosto 2019 | Beach Arena | Orario e info biglietti

I Boomdabash in concerto alla Rimini Beach Arena martedì 13 agosto 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Rimini, Boomdabash scaletta concerto 13 agosto 2019 | Beach Arena | Orario e info biglietti
Meteo Rimini, Boomdabash scaletta concerto 13 agosto 2019 | Beach Arena - Foto VNews24

Previsioni meteo Rimini 13 agosto 2019

Ultimo giorno di caldo rovente in gran parte dell’ Italia eccetto per le regioni più settentrionali con l’Anticiclone Africano ancora presente. La giornata odierna risulterà per lo più stabile eccetto al nord-est dove avremo piogge e temporali specie tra il tardo pomeriggio e la nottata odierna. Anche sulla città di Rimini il tempo potrebbe peggiorare specie tra la serata e la nottata con piogge e acquazzoni. Temperature comprese tra +33°C e +23°C

Boomdabash in concerto alla Rimini Beach Arena

Il fenomeno Boomdabash sbarca a Rimini: la hip-hop/reggae band pugliese, protagonista delle ultime estati italiane in radio e su Spotify, si esibirà in concerto nella Rimini Beach Arena domani, martedì 13 agosto 2019, per una delle ultime tappe del suo “Per Un Milione Tour” estivo. I Boomdabash (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) canteranno sul Lungomare salentino i loro brani più famosi, su tutti il brano di Sanremo 2019 “Per un milione” e i recenti tormentoni “Mambo Salentino” (che ha visto la collaborazione di Alessandra Amoroso) e “Non ti dico no” con Loredana Berté. In scaletta anche i brani dell’ultimo album “Barracuda“, pubblicato nel 2018 con riedizione speciale nel 2019 che vede la collaborazione con artisti del calibro di Rocco Hunt, Sergio Sylvestre, Fabri Fibra, Jake La Furia e Alborosie.

Orario e info biglietti Boomdabash a Rimini

Il concerto di Boomdabash alla Rimini Beach Arena inizierà alle ore 21. Ultimi biglietti disponibili sono le biglietterie autorizzate Ticketone. Nella pagina successiva la probabile scaletta dello show.

Boomdabash in concerto a Rimini: la possibile scaletta

Non è ancora nota la scaletta ufficiale del concerto dei Boomdabash a Rimini. Di seguito alcuni pezzi che faranno parte della setlist dello show alla Rimini Beach Arena.

Gente del Sud
Barracuda
Maria
Oro & asfalto
Non ti dico No
My Generation
The Blind Man Story
Party
Pon di Riddim
Il sole d’oriente
In un giorno qualsiasi
Boss
Mambo Salentino

Il comunicato social dei Boomdabash (Facebook)

Siamo molto felici – hanno annunciato di recente i Boomdabash sui social – di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera. Abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto