Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Roma, Mark Knopfler scaletta concerto 20-21 luglio 2019 | Orario e info biglietti Terme di Caracalla

Mark Knopfler in concerto a Roma sabato 20 e domenica 21 luglio 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento Terme di Caracalla

Meteo Roma, Mark Knopfler scaletta concerto 20-21 luglio 2019 | Orario e info biglietti Terme di Caracalla
Meteo Roma, Mark Knopfler scaletta concerto oggi e domani 20-21 luglio 2019 | Orario e info biglietti Terme di Caracalla, foto: Pixabay

Tempo stabile e soleggiato a Roma

Condizioni meteo stabili e soleggiate sull’Italia grazie all’espansione di un promontorio anticiclonico sul Mediterraneo. La mattinata è trascorsa all’insegna del sole sulla città di Roma: le condizioni meteo rimarranno stabili anche durante le ore pomeridiane. Caldo in aumento sulla capitale sabato e domenica e specialmente la prossima settimana quando è attesa una nuova ondata di caldo africano.

PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI ROMA, VISITATE IL NOSTRO SITO

Previsioni meteo Roma – Domenica 21 luglio 2019

Un esteso campo di alta pressione sta guadagnando ormai diversi chilometri dal Nord Africa estendendosi verso l’Europa centrale ed irrobustendosi così sul Mediterraneo, garantendo condizioni di tempo generalmente stabile e soleggiato su praticamente tutta la nostra penisola. Nella serata odierna su Roma sono pertanto attese condizioni di generale stabilità con cieli in prevalenza sereni. Le temperature si aggireranno tra i +24°C ed i +28°C, con ventilazione assente o al più debole da sud ovest.

Mark Knopfler in concerto a Roma il 20 e 21 luglio 2019

Sono due le date a Roma del tour mondiale del cantante e chitarrista Mark Knopfler. Sabato 20 e domenica 21 luglio l’ex frontman del gruppo rock Dire Straits, porterà la sua musica alle Terme di Caracalla. Musicista di grande successo, chitarrista acclamato tra i più bravi al mondo, compositore e autore di colonne sonore. Mark Knopfler nella sua carriera ha venduto 120 milioni di album, tra il suo percorso da solista e gli storici Dire Straits. Presenterà dal vivo “Down The Road Wherever”, il suo nono album in studio, prodotto a Londra insieme alla sua inseparabile band. Nella pagina successiva la scaletta del concerto.

Mark Knopfler in concerto a Roma 20 e 21 luglio 2019: la scaletta

1 Why Aye Man
2 Corned Beef City
3 Sailing to Philadelphia
4 Once Upon a Time in the West (Dire Straits)
5 Romeo and Juliet (Dire Straits)
6 My Bacon Roll
7 Matchstick Man
8 Done With Bonaparte
10 Your Latest Trick (Dire Straits)
11 Postcards From Paraguay
12 On Every Street (Dire Straits)
13 Speedway at Nazareth
14 Money for Nothing (Dire Straits)
15 Going Home

Orario concerto Mark Knopfler a Roma 20-21 luglio 2019 | Info biglietti

Il concerto di Mark Knopfler alle Terme di Caracalla di Roma inizierà alle ore 21. Biglietti al momento non disponibili, lo show ha registrato il tutto esaurito.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia e sul Lazio sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto