Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 20 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / sole e caldo su gran parte d’ Italia, attenzione a qualche temporale pomeridiano al sud

di

centro meteo italiano

Meteo / qualche nota d’ instabilità pomeridiana sui settori più interni alpini e appenninici, per il resto tanto sole e clima quasi estivo.

METEO / sole e caldo su gran parte d’ Italia, attenzione a qualche temporale pomeridiano al sud – 23 Aprile 2018 – Nessuna perturbazione transiterà sull’ Italia finché l’ Anticiclone sul bacino del Mediterraneo risulterà così vasto e robusto come in queste ultime ore dove le condizioni meteo sono stabili e il sole prevale sull’ Italia. Si segnalano soltanto brevi e localizzati rovesci o temporali pomeridiani possibili ancora nella giornata odierna sui settori più interni di Abruzzo, Molise, Campania e Basilicata e sui settori alpini. Stessa cosa per la giornata di domani, Martedì 24 Aprile, con tanto sole in Italia e temperature oltre la media del periodo sulle regioni settentrionali dove toccheremo i 30°c in alcune città della pianura Padana. L’instabilità pomeridiana la troveremo sempre piuttosto localizzata sui settori interni di Abruzzo, Molise e Basilicata dove non si esclude la possibilità di locali acquazzoni, in rapido esaurimento poi in serata. Per tutti i dettagli, guardate di seguito il video con le previsioni meteo per domani sull’Italia:

[…]

Stagione primaverile che mostra il suo lato più stabile e mite in Italia in seguito ad un inizio più dinamico e perturbato. Il sole prevale in queste giornate di primavera un po su tutte le regioni e le temperature sono salite oltre la media del periodo, vi invitiamo tuttavia nel seguire i prossimi aggiornamenti meteo per ulteriori dettagli in Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto