Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 18 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Crollo delle TEMPERATURE, temporaneo miglioramento: poi PEGGIORA

di

METEO TORINO - Parte centrale della giornata stabile e SOLEGGIATA, arriva qualche disturbo NUVOLOSO dalla serata. Da domani CALO TERMICO e a seguire anche schiarite, i dettagli

METEO TORINO – Crollo delle TEMPERATURE, temporaneo miglioramento: poi PEGGIORA
Previsioni meteo Torino.

METEO TORINO, tempo in miglioramento ma con CALO delle temperature – Poi un nuovo peggioramento DOMANI

Sulla città di Torino in questi minuti abbiamo assistito ad un generale calo delle temperature ed un cambio delle condizioni meteo che hanno portato in città ad un generale cambio di circolazione. L’ingresso di correnti secche e stabili provenienti da Nord hanno quindi portato i cieli a tornare sereni dopo un breve aumento della nuvolosità. Bel tempo quindi anche nelle prossime ore, mentre da domani è atteso un generale ritorno della nuvolosità, a tratti anche compatta, per il transito di una perturbazione.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Torino

La giornata a Torino trascorrerà senza particolari scossoni con l’alternanza di fasi soleggiate e il transito di qualche nube e tempo sempre e comunque asciutto sul capoluogo piemontese. Il tutto accompagnato da temperature gradevoli anche se in calo, minime vicine ai +2°C e massime anche oltre i +13°C.

Previsioni meteo prossimi giorni

Neve a quote medio-basse al centro-sud peninsulare.

Per quanto riguarda le prossime giornate rimanenti del mese di Febbraio, sull’Italia il clima non subirà grandi variazioni con le temperature che risulteranno per lo più in linea con la media di riferimento o lievemente superiori. L’inverno meteorologico si concluderà con condizioni meteo più dinamiche in seguito al dominio dell’anticiclone e con esso il sole e il clima estremamente mite. Il 1 Marzo 2020 inizierà la primavera stando al calendario meteorologico, come sarà la tendenza meteo? Il mese di Marzo potrebbe iniziare con maggiore dinamicità in Italia con piogge e acquazzoni in serie alternati con locali e brevi schiarite, il tutto in un contesto climatico fresco e tipico del periodo in corso.

Colpo di coda dell’inverno con le temperature in calo nelle prossime ore anche di 10°c

Dopo la lunga fase di bel tempo e clima tipicamente primaverile ecco di ritorno le correnti instabili di matrice nord-Atlantica. In gran parte dell’Italia le condizioni meteo sono in netto peggioramento e il clima tenderà a tornare invernale nel giro di poche ore a causa di un sensibile calo delle temperature. Potrebbe arrivare anche qualche fiocco di neve tra le prossime ore pomeridiane e la nottata odierna specie tra Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Marche.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto