Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Torino – Tempo stabile fino ad inizio settimana, poi torna il maltempo

Meteo su Torino stabile nel corso del weekend ed avvio di settimana con temperature primaverili, poi atteso il ritorno del maltempo

Meteo Torino – Tempo stabile fino ad inizio settimana, poi torna il maltempo
Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte Pixabay.

Meteo Torino, la situazione

Buon weekend cari lettori del Centro Meteo Italiano! Un fronte freddo lambirà nelle prossime ore i settori alpini ed il Triveneto, mentre il Piemonte rimarrà sottovento al flusso Nordoccidentale. Tempo stabile atteso fino ad inizio settimana, poi tornerà il maltempo per la discesa di una saccatura dal nord Atlantico. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sul Piemonte con focus in particolare per la città di Torino

Previsioni meteo oggi

Al mattino attesi cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il Piemonte con bel tempo anche sulla città di Torino. Seconda parte di giornata che vedrà ancora tanto sole sul capoluogo piemontese, mentre nubi e deboli nevicate addossate alle Alpi di confine. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Torino. Temperature con lievi variazioni  su Torino con valori compresi tra i +9/+10°C di minima ed i +21/+22°C di massima.

Previsioni meteo domani

Meteo Torino – Weekend che proseguirà con tempo stabile sul Piemonte. Attesa una giornata di domenica al via con cieli sereni sul Piemonte e su Torino. Bel tempo che si rinnoverà anche durante le ore pomeridiane e serali quando i cieli si manterranno sereni su Torino. Temperature in calo su Torino e comprese tra i +8/+9°C della notte ed i +16/+17°C del primo pomeriggio.

Prossima settimana mediamente stabile, ma con qualche nube

Avvio della Settimana Santa caratterizzato da tempo ancora stabile sul Piemonte con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Nel corso del pomeriggio graduale aumento della nuvolosità da ovest con cieli tendenti al nuvoloso nottetempo; primi deboli fenomeni attesi tra la sera e la notte sui settori alpini e cuneese. Tra martedì e mercoledì atteso maltempo per la discesa di una saccatura dal nord Atlantico con piogge e temporali, localmente anche intensi. Nuova pausa stabile tra giovedì e sabato, poi non è escluso un nuovo peggioramento per le festività pasquali.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Torino stabile nel corso del weekend ed avvio di settimana con temperature primaverili, poi atteso il ritorno del maltempo. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto