Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Verona, Eros Ramazzotti scaletta concerti 12-14 settembre 2019 | Arena |  Orario e info biglietti

Eros Ramazzotti in concerto all'Arena di Verona 12-14 settembre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info biglietti

Meteo Verona, Eros Ramazzotti scaletta concerti 12-14 settembre 2019 | Arena |  Orario e info biglietti, foto Pixnio
1 di 4
  • Situazione meteo generale.

    Estate settembrina nei prossimi giorni in tutta Italia con sole prevalente su tutte le regioni e temperature in ulteriore aumento. Anticiclone delle Azzorre sconfinato sull’Europa con i suoi massimi di pressione tra Regno Unito e Francia. In una situazione sinottica del genere l’Italia subisce l’influenza dell’Anticiclone delle Azzorre con cieli sereni e temperature gradevoli. Per tutti i dettagli sulle previsioni di Verona visitate il nostro sito.

    Previsioni meteo Verona

    Ultime piogge sulla Puglia per oggi, bel tempo ad oltranza e temperature in deciso aumento sul resto dell’Italia con valori tipicamente estivi entro il prossimo weekend. Sulla città di Verona come nelle altre principali città del nord Italia il tempo si manterrà stabile durante la giornata odierna e in serata con cieli sereni e sgomberi da nubi. Temperature gradevoli specialmente nelle ore centrali della giornata quando si arriverà comodamente a 27 gradi mentre in serata scenderemo fino a 20 gradi. Venti deboli nord-occidentali.

    Eros Ramazzotti in concerto all’Arena di Verona 12-14 settembre 2019

    Dopo la serata di mercoledì, Eros Ramazzotti si esibisce all’Arena di Verona anche oggi 12 e sabato 14 settembre 2019. Ramazzotti, sarà accompagnato dalla fidata band e canterà per i suoi fan i brani del suo ultimo album “Vita ce n’è” (disco di platino in Italia) e i più grandi successi di una carriera straordinaria. Nella pagina successiva trovate la scaletta del concerto di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona e le info per i biglietti.

  • Orario e info biglietti concerto Eros Ramazzotti a Verona

    Il concerto di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona inizierà alle ore 21. Ultimi biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate. I biglietti per il concerto sono ancora disponibili sul circuito TicketOne a partire dai 51.75 euro della Gradinata Non Numerata per la serata di giovedì. Sabato 14 biglietti quasi esauriti, sono rimaste poche disponiblità per i posti da 69 euro (gradinata numerata) e 92 euro (poltrona numerata).

    Eros Ramazzotti in concerto a Verona: la scaletta

    Vita ce n’è
    Per il resto tutto bene
    Stella gemella
    Favola
    Ho bisogno di te
    Terra promessa
    Dove c’è musica
    L’ombra del gigante
    Un attimo di pace
    Un’emozione per sempre
    Quanto amore sei
    I Belong to You (Il ritmo della passione)
    In primo piano
    Adesso tu
    L’aurora
    Una storia importante
    L’uragano Meri
    Siamo
    Un’altra te
    Più che puoi
    Se bastasse una canzone
    Per le strade una canzone
    Fuoco nel fuoco
    Cose della vita
    Musica è
    Nati per amare
    Per me per sempre
    Più bella cosa

  •  

    Le prossime date in Italia del “Vita Ce n’è World Tour 2019”

    26 novembre BOLZANO, Palaonda
    29 novembre RIMINI, RDS Stadium
    3 dicembre ANCONA, PalaPrometeo
    6 dicembre EBOLI (SA)Palasele
    11 dicembre ROMA, Palazzo dello Sport
    14 dicembre FIRENZE, Nelson Mandela Forum
    17 dicembre LIVORNO, Modigliani Forum
    20 dicembre ASSAGO (MI), Mediolanum Forum

    Tutti i biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.


1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Roberto Schiaroli

nato a Foligno anno 1982. All' età di soli 10 anni ho scoperto la mia passione per la Meteorologia e dopo qualche anno mi ritrovai un lavoro totalmente autodidatta (analisi climatica di Foligno) pubblicato sulla rivista semestrale dell' Aereonautica Militare (anno 1998). Da qui decisi di intraprendere gli studi universitari una volta finito il liceo Scientifico e mi iscrissi all' università di Bologna, facoltà di Fisica dell' Atmosfera e Meteorologia. In seguito alla laurea conseguita ho intrapreso la carriera professionale di Meteorologo presso il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Umbria come tirocinante, a seguire ho applicato la Meteorologia all' agricoltura tramite il Consorzio Tutela del Sagrantino di Montefalco, fino alla collaborazione attuale con il team di CentroMeteoItaliano.it in qualità di previsore, emissione di bollettini, video meteo, articolista.

SEGUICI SU: