
Previsioni meteo Verona 2 settembre 2019
L’azione di un campo di bassa pressione stazionario da più giorni sul bacino del Mediterraneo centrale favorisce la formazione di temporali diffusi in Italia. Le condizioni meteorologiche attese su Verona nella giornata odierna e in serata saranno instabili con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi e brevi rovesci o acquazzoni localmente anche a carattere temporalesco. Le temperature in serata si aggireranno intorno a valori compresi tra +22°C e +25°C, venti moderati dai quadranti orientali.
Evanescence in concerto all’Arena di Verona 2 settembre 2019
Gli Evanescence sono pronti a tornare in Italia: un anno dopo lo straordinario show al Teatro degli Arcimboldi di Milano, la famosissima gothic metal band statunitense sarà in concerto lunedì 2 settembre 2019 nella splendida cornice dell’Arena di Verona per l’unica data italiana del loro tour europeo. Il gruppo capitanato dalla front-woman Amy Lee, esplosi nei primi anni 2000 e molto amati in Italia, canteranno per i fan il meglio del loro repertorio: in scaletta i brani dell’ultimo album “Synthesis” e i grandi successi come “Bring Me To Life“, “My Immortal” e “Call Me When You’re Sober“. In apertura si esibirà la band americana Veridia. Nella pagina successiva la scaletta dello show.
Evanescence a Verona: orario e info biglietti
Il concerto degli Evanescence all’Arena di Verona inizierà alle ore 21, poco prima lo show dei Veridia. Ultimi biglietti disponibili online sul sito Ticketone.it (seguite le istruzioni per il ritiro dei biglietti fisici) o direttamente presso i botteghini dell’Arena di Verona.
Evanescence in concerto a Verona: la scaletta
Imperfection
What You Want
Going Under
The Other Side
All That I’m Living For
Lithium
Whisper
New Way To Bleed
Call Me When You’re Sober
Made Of Stone
Lost In Paradise
Oceans
Disappear
Imaginary
Bring Me to Life
Love Exists
My Immortal
Haunted / My Last Breath / Cloud Nine / Everybody’s Fool / Weight of the World / Snow White Queen
Evanescence, la band
Amy Lee – Voce
Tim McCord – Basso
Will Hunt – Batteria
Troy McLawhorn – Chitarra Solista
Jen Majura – Chitarra Ritmica
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.