Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 26 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO WEEKEND: maltempo nella giornata di Domenica 22 e temperature in sensibile calo

di

centro meteo italiano

METEO WEEKEND: una perturbazione di matrice nord-atlantica punta sull’ Italia e nella giornata di Domenica 22 Ottobre determina condizioni di maltempo su molte regioni.

Maltempo nella giornata di Domenica 22 e temperature in sensibile calo

METEO WEEKEND: maltempo nella giornata di Domenica 22 e temperature in sensibile calo – 19 Ottobre 2017 – Nuove piogge sono attese sull’ Italia nella giornata di Domenica 22 Ottobre secondo le ultime uscite dei modelli di questa mattina. I fenomeni più intensi li potremmo avere sulle regioni nord-orientali e su quelle centrali di Lazio, Umbria e Marche durante la seconda parte della giornata. Il tutto a causa del transito di correnti dall’ Oceano nord-atlantico cariche di umidità nonchè più fredde in quota. Oltre le piogge da segnalare pertanto anche un sensibile calo delle Temperature ad iniziare dalle regioni settentrionali e a seguire anche su quelle centro-meridionali nella giornata di Lunedì 23 Ottobre.

[…]

Peggiora il tempo nel weekend o meglio nella giornata di Domenica sull’ Italia così come avevamo annunciato anche nelle precedenti edizioni. Seguite tuttavia i prossimi aggiornamenti sul maltempo in arrivo con il ritorno delle tanto attese precipitazioni unite a un sensibile calo delle temperature anche di 10-12°C rispetto i valori attuali.  […]

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto