Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO WEEKEND: maltempo sull’ Italia con precipitazioni anche intense, nevose specialmente dalla giornata di Domenica

di

centro meteo italiano

Neve in arrivo fino in pianura nella giornata di Domenica ad iniziare dalle regioni settentrionali e nelle ore successive anche al centro, piogge intense al sud Italia.

Maltempo sull’ Italia nel weekend con precipitazioni anche intense, nevose fino in pianura dalla giornata di Domenica

METEO WEEKEND: maltempo sull’ Italia con precipitazioni anche intense, nevose specialmente dalla giornata di Domenica – 23 Febbraio 2018 – Tutto confermato anche stamani, maltempo nel weekend sull’ Italia con piogge diffuse e nevicate specie nella giornata di Domenica con l’ ingresso delle correnti fredde nord-orientali. Nevica intanto in queste ore sulla città di Torino e più in generale sul Piemonte, neve anche nelle prossime ore e nella giornata di Sabato ma con quote leggermente superiori prima del sensibile calo delle temperature previsto per la giornata di Domenica 25 Febbraio a causa dell’ ingresso del Buran, il gelido vento russo-siberiano. Temperature in calo ad iniziare dalle regioni nord-orientali già dal mattino di Domenica e nelle ore successive sulle regioni centrali con piogge e neve in rapido calo fino in pianura dal pomeriggio-sera su Toscana, Umbria e Marche.

NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!
[…]

Weekend di maltempo anche al sud Italia con molte precipitazioni associate e temporali intensi specie tra Sicilia, Calabria e Puglia nella giornata di Domenica. Neve sui settori interni meridionali dai 1500 metri di quota fino a 400 metri sul Molise nella nottata di Domenica. Inverno tutt’ altro che ai titoli di coda con piogge e neve fino in pianura anche nell’ ultimo weekend del mese di Febbraio. Seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia[…]


a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto