
Previsioni meteo per Gwangju di domani, lunedi 22 luglio 2019
Un estesa circolazione depressionaria sta per interessare la Corea del Sud, determinando così un generale peggioramento delle condizioni atmosferiche su gran parte del territorio dopo un periodo caratterizzato da clima decisamente più stabile e soleggiato. Su Gwangju pertanto è atteso un generale aumento della nuvolosità sin dalle prime ore del mattino, accompagnato da piogge e temporali localmente intensi che si alterneranno a brevissime pause per tutto l’arco della giornata. Temperature comprese tra +31°C e +24°C.
Italia-Ungheria live !!
0-1 La Illes porta in vantaggio le magiare in superiorità numerica dopo l’espulsione di Garibotti.
0-0 Iniziata la partita, primo pallone conquistato dalle magiare che si fanno respingere la prima conclusione.
Italia-Ungheria pallanuoto femminile, quarti di finale in diretta live
Su questa pagina potrete leggere la diretta testuale di Italia-Ungheria valida per i quarti di finale dei Mondiali di Pallanuoto femminile in programma sulla piscina di Gwangju. Il Setterosa allenato da Fabio Conti dovrà affrontare un ostacolo durissimo, quello rappresentato dalle fortissime magiare, vero spauracchio per la pallanuoto femminile italiana. A Budapest nel 2017 l’Ungheria si impose contro le ragazze di Fabio Conti nella finale per il quinto posto per 10-8 mentre nell’ultima Europa Cup, nella finale per il terzo posto furono sempre le magiare a prevalere per 13-11.
Il percorso dell’Ungheria
La squadra ungherese, agli ordini del CT Attila Biro, è giunta terza agli ultimi Europei di Barcellona. E’ giunta seconda nel Girone B, in questa edizione dei mondiali di Pallanuoto, battendo la Corea del Sud e il Canada, ma perdendo contro la fortgissima Russia. Negli ottavi ha superato la Nuova Zelanda. A partire dalle ore 11:30 seguiremo la diretta dell’incontro con aggiornamenti costanti.
Quarti di finale, Mondiali Pallanuoto Femminile 2019, tabellone
Hanno già conquistato l’accesso alle semifinali, Usa, Australia e Spagna. Alle ore 11:30 si giocherà l’ultimo quarto di finale tra Italia e Ungheria.
Stati Uniti-Grecia 15-5
Russia-Australia 7-9
Spagna-Olanda 12-8
Italia-Ungheria (ore 11:30)
Italia-Ungheria, Mondiali Pallanuoto Femminile 2019, orario tv
Italia-Ungheria, l’attesissmo quarto di finale dei mondiali di Pallanuoto femminile 2019 in programma oggi, lunedì 22 luglio 2019 alle ore 11:30 sarà visibile in diretta tv su RaiSport+HD. La diretta streaming sarà trasmessa su RaiPlay e su FINA TV. Diretta live testuale su Centrometeoitaliano.it.