Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

NEVE TORINO: risveglio bianco quest’oggi sul capoluogo piemontese

di

centro meteo italiano

Clima invernale sull’ Italia con la neve già arrivata su alcune regioni centro-settentrionali italiane ed ora anche in Piemonte. Nevica sulla città di Torino in queste ore.

NEVE TORINO: imbiancato il capoluogo piemontese oggi, 23 Febbraio 2018 – foto dott. Gianluca Montenero

NEVE TORINO: risveglio bianco quest’oggi sul capoluogo piemontese – 23 Febbraio 2018 –Prosegue la fase di tempo instabile sull’ Italia e dai connotati tipicamente invernali specialmente sulle regioni centro-settentrionali. Dopo di Perugia, Fabriano, Bologna, Urbino, Forlì e Parma, ora è il turno di Torino. Imbiancata la città piemontese con accumuli al suolo più abbondanti in periferia dove le temperature sono prossime lo zero. Nevica su tutto il Piemonte con accumuli più abbondanti sulla pedemontana alpina e nelle prossime ore la neve continuerà a cadere su questi settori mentre sulla città di Torino qualche punticino in più di temperatura potrebbe generare solo pioggia mista a neve, specie durante la giornata di Sabato. Attenzione poi all’ arrivo di correnti più fredde dalla Russia nella giornata di Domenica 25 Febbraio con le temperature di nuovo in sensibile calo su tutta l’ Italia e sul Piemonte con il ritorno della neve fino in pianura specie tra Cunese e Torinese.

[…]

CLICCA QUI SE NON SEI ANCORA ISCRITTO AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: NON PERDERTI NESSUN NUOVO VIDEO!

Neve in Italia, oggi è il turno delle regioni nord-occidentali prima dell’ arrivo del Buran dalla giornata di Domenica e nevicate su diverse regioni italiane. Nevica stamani sulla città di Torino come si nota dalla foto nella pagina precedente inviata dal nostro amico di Foligno, dott. Gianluca Montenero. Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia con la neve che cadrà ancora e fino in pianura. […]

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto