Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 15 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Nubifragio lampo poco fa, fiumi di acqua e fango invadono tutto. Allagamenti e strade interrotte – VIDEO di quanto è avvenuto a Bari

Nelle scorse ore un nubifragio lampo ha provocato allagamenti e disagi a Bari

Nubifragio lampo poco fa, fiumi di acqua e fango invadono tutto. Allagamenti e strade interrotte - VIDEO di quanto è avvenuto a Bari. Fonte foto: pixabay.com
1 di 4
  • Nubifragio lampo a Bari: strade allagate

    Nelle scorse ore il maltempo si è abbattuto con grande vigore su Bari e sull’intera Puglia. Secondo quanto riportato da “Baritoday.it”, infatti, sono bastati cinque minuti di pioggia davvero intensa per trasformare le strade di Carbonara (quartiere barese) in una sorta di mini-Venezia.

    Nubifragio lampo a Bari: l’acqua ha invaso via De Marinis

    Sempre secondo quanto riportato da “Baritoday.it”, si è vissuta una situazione davvero complicata a Carbonara, in particolar modo in via De Marinis, dove fiumi di acqua e fango hanno invaso la strada, provocando diversi disagi alle automobili e alle abitazioni.

    Piogge battenti anche in altre zone del capoluogo barese

    Dunque, nelle scorse ore si sono vissuti dei momenti piuttosto complicati a Carbonara (Bari) e nelle pagine successive vi mostreremo il video che ritrae i fiumi di acqua che hanno travolto le strade del quartiere barese. Va sottolineato, inoltre – stando a quanto riportato da “Baritoday.it” – come la pioggia battente abbia interessato anche altre zone del capoluogo: da Japigia a Carrassi, fino ad arrivare a Poggiofranco e ad altri rioni della periferia.

  • Il maltempo provoca gravi disagi anche nel Salento

    Il maltempo, inoltre, ha provocato gravi disagi anche in diverse zone del Salento. A Torre dell’Orso, ad esempio, un fulmine ha incendiato una palma, con gli abitanti del posto che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco intervenuti per spegnere l’incendio. Allagamenti e danni si sono registrati anche a Carpignano Salentino, con il il forte vento che ha abbattuto un albero finito per strada. In diversi comuni della provincia di Lecce, inoltre, vi sono state anche delle forti grandinate.

  • Nubifragio lampo a Bari: strade allagate

    Dunque, nelle scorse ore si è registrato un nubifragio lampo a Carbonara (Bari), con le strade che nel giro di pochi minuti si sono trasformate in fiumi di fango e acqua. Si sono registrati grossi problemi alla circolazione, con strade interrotte. Di seguito potrete vedere il video – ripreso dalla bacheca della pagina Facebook di Antonio Decaro, sindaco di Bari – che ritrae la situazione che si è vissuta nelle scorse ore a Carbonara.

    Carbonara

    Pubblicato da Roby Orsola su Sabato 7 settembre 2019

  • METEO – ITALIA nel mirino del maltempo per la prossima settimana, ecco i dettagli

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: