Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

PREVISIONI METEO domani 25 Febbraio 2021: Anticiclone prevalente in Italia, sole da nord a sud

di

Previsioni meteo in Italia per domani 25 febbraio 2021: prosegue la fase di tempo stabile e clima mite grazie all'anticiclone presente sull'Europa

PREVISIONI METEO domani 25 Febbraio 2021: Anticiclone prevalente in Italia, sole da nord a sud
Previsioni meteo in Italia per domani 25 febbraio 2021

La situazione sinottica sull’Europa

Campo di alta pressione dal Mediterraneo con valori di pressione al suolo fino a 1035 hPa fino alla Russia con massimi di pressione suolo fino a 1045 hPa. Anticiclone presente anche in Italia con condizioni meteo stabili e soleggiate. Centri di bassa pressione ai margini dello scacchiere europeo, uno in pieno oceano Atlantico con valori minimi di pressione al suolo intorno a 975 hPa, l’altro sulla Russia con valori di pressione al suolo fino a 995 hPa.

Previsioni meteo per domani, 25 Febbraio: Nord

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con locali addensamenti su bassa Lombardia e delta del Po. Al pomeriggio ampi spazi di sereno. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampie schiarite ovunque. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Previsioni meteo per domani, 25 Febbraio: Centro

Al Centro: Al mattino locali foschie tra Toscana e Umbria ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Al pomeriggio tempo prevalentemente stabile con cieli sereni salvo nuvolosità irregolare lungo le coste Tirreniche. In serata non sono attese variazioni con nuvolosità insistente sui medesimi settori. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Previsioni meteo per domani, 25 Febbraio: Sud

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni ma con nuvolosità irregolare su Puglia, Calabria e Sardegna. Al pomeriggio ancora tempo stabile ma con addensamenti sui settori costieri di Campania e Calabria. In serata i cieli si manterranno in prevalenza sereni. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari mossi o localmente mossi.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto