Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

PREVISIONI METEO domani 27 Gennaio 2021: Tempo stabile in Italia salvo residue precipitazioni al sud

di

PREVISIONI METEO domani 27 Gennaio 2021: Anticiclone prevalente sull'Italia e condizioni in prevalenza stabili, clima ancora freddo.

PREVISIONI METEO domani 27 Gennaio 2021: Tempo stabile in Italia salvo residue precipitazioni al sud
PREVISIONI METEO domani 27 Gennaio 2021.

La situazione sinottica sull’Europa

Campo di bassa pressione sull’Europa centro-orientale con un minimo di bassa pressione al suolo pari a 990 hPa, centro di bassa pressione presente sulla Grecia con valori di pressione al suolo fino a 1005 hPa. Anticiclone Azzorriano in espansione dalla sua sede di origine verso l’Europa con massimi che raggiungono i 1025 hPa nei pressi della penisola Iberica, tempo stabile in gran parte dell’ Italia.

Previsioni meteo per domani, 27 Gennaio: Nord

Al Nord: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, deboli nevicate in Valle d’Aosta. Al pomeriggio situazione invariata con tempo tempo stabile su tutte le regioni eccetto sulle Alpi di confine con deboli nevicate. In serata tempo asciutto con cieli poco nuvolosi, neve sulle Alpi di confine.  Temperature minime e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali o settentrionali. Mari mossi o molto mossi.

Previsioni meteo per domani, 27 Gennaio: Centro

Al Centro: Al mattino bel tempo con sole prevalente su tutte le regioni eccetto innocue nubi in Toscana. Al pomeriggio situazione invariata con cieli poco i irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni e precipitazioni assenti. In serata nuvolosità in aumento ma con tempo stabile su tutte le regioni eccetto deboli nevicate in Appennino. Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Previsioni meteo per domani, 27 Gennaio: Sud

Al Sud e sulle Isole: Al mattino residue precipitazioni su tutte le regioni eccetto in Campania con variabilità asciutta. Al pomeriggio situazine invariata con locali piogge sulla Puglia e Sardegna, migliora altrove. In serata piogge sulla Sicilia, asciutto altrove. Neve dai 300 metri di quota. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti moderati o forti dai quadranti sud-occidentali. Mari molto mossi o agitati.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto