Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

PREVISIONI METEO domani 3 Febbraio 2021: Tempo stabile ma con tante nubi in ITALIA

di

PREVISIONI METEO domani 3 Febbraio 2021: Anticiclone prevalente sull'Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi.

PREVISIONI METEO domani 3 Febbraio 2021: Tempo stabile ma con tante nubi in ITALIA
PREVISIONI METEO domani 3 Febbraio 2021.

La situazione sinottica sull’Europa

Saccatura di bassa pressione ancora attiva sull’Italia meridionale con valoro di pressione al suolo fino a 1010 hPa. Centro di basse pressione sull’Europa settentrionale e nord Atlantico con valori di pressione al suolo fino a 980 hPa. Anticiclone di matrice azzorriana dalla sua sede di origine verso il Mediterraneo con valori massimi di pressione al suolo fino a 1020 hPa.

Previsioni meteo per domani, 3 Febbraio: Nord

Al Nord: Al mattino cieli da nuvolosi a molto nuvolosi con deboli precipitazioni sulla Liguria, asciutto altrove. Al pomeriggio nuvolosità compatta e deboli precipitazioni in Liguria, Lombardia, Veneto e Friuli. In serata nuvolosità diffusa e tempo instabile eccetto su Piemonte ed Emilia Romagna. Neve oltre i 1300 metri di quota Temperature minime e massime senza variazioni di rilievo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Previsioni meteo per domani, 3 Febbraio: Centro

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nubi compatte, deboli piogge solo su alta Toscana. Al pomeriggio nuvolosità compatta ma senza fenomeni associati eccetto deboli piogge in Toscana. In serata deboli piogge in Toscana, tempo stabile altrove Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Previsioni meteo per domani, 3 Febbraio: Sud

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con nubi irregolari in transito. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutti i settori. Temperature minime e massime stabili o i lieve aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto