Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Previsioni meteo: lunga fase di tempo stabile sull’ Italia con il sole prevalente

di

centro meteo italiano

Previsioni meteo: sole prevalente sull’ Italia e temperature oltre la media del periodo anche nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Previsioni meteo: lunga fase di tempo stabile sull’ Italia con il sole prevalente

Previsioni meteo: lunga fase di tempo stabile sull’ Italia con il sole prevalente – 23 Aprile 2018 – In seguito ad un inizio piuttosto dinamico e instabile, la stagione primaverile ormai ben inoltrata mostra il suo lato più stabile e mite in Italia. Cieli sereni o al più poco nuvolosi li troviamo da alcuni giorni a questa parte su gran parte della penisola e le temperature risultano ben superiori la media del periodo. Vengono registrati picchi fino a 29°c sulla pianura Padana specie tra Lombardia e Piemonte e sulla città di Merano e Bolzano. Le previsioni meteo per le prossime ore e nella giornata di domani sono sempre all’ insegna del bel tempo salvo locale attività temporalesca al pomeriggio sui settori più interni di Abruzzo, Molise, Campania e Basilicata e sui settori alpini. Nessuna variazione per le temperature con valori sempre superiori la media del periodo specialmente sulle regioni centro-settentrionali.

Nei prossimi giorni le previsioni meteo saranno ancora all’ insegna del bel tempo, almeno fino alla giornata di Giovedì 26 Aprile quando il cedimento dell’ Anticiclone potrebbe favorire il ritorno delle piogge al nord e dei temporali pomeridiani sul resto dell’ Italia e non solo sui settori più interni dell’ Appennino. Restate sempre aggiornati seguendo le prossime edizioni meteo.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto