Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sciopero trasporti Milano lunedì 8 marzo 2021: orari e informazioni stop metro, bus, tram | Meteo

Lunedì 8 marzo 2021 è previsto un nuovo sciopero trasporti a Milano: tutti i dettagli e gli orari dello stop mezzi pubblici

Sciopero trasporti Milano lunedì 8 marzo 2021: orari e informazioni stop metro, bus, tram | Meteo
Foto PixaBay

Sciopero trasporti Milano lunedì 8 marzo 2021: orari e info stop metro, bus, tram

Nuovo sciopero in arrivo. Torna “l’incubo” scioperi per i pendolari (e non solo) di Milano. Lunedì 8 marzo 2021, infatti, è previsto uno sciopero trasporti che creerà diversi disagi a chi utilizza i mezzi pubblici per recarsi al lavoro o per qualsiasi altro motivo. La protesta, che tra l’altro coincide con la Giornata Internazionale della Donna, è stata proclamata dalle sigle sindacali Cub, Usb e Slai Cobas e durerà per l’intera giornata (24 ore) anche se c’è ancora incertezza sugli orari precisi dello stop. Vediamo i dettagli.

Sciopero trasporti a Milano: orari da definire

Lo sciopero trasporti Milano di lunedì 8 marzo 2021 avrà durata di 24 ore ma le modalità e gli orari precisi sono ancora da definire. I ferrovieri si fermeranno dalle 21 del 7 marzo fino alle 21 del giorno successivo, con fasce di garanzia. Orari ancora da definire invece per il Tpl. Si tratta di uno sciopero che rischia di mettere in crisi metro, autobus e tram. A rischio anche gli aerei e le autostrade dalle 22 del 7 marzo alle 22 dell’8. Sciopero trasporti che interesserà anche altre città italiane.

Previsioni meteo Milano 27 febbraio 2021

Condizioni meteorologiche stabili e soleggiate previste a Milano nei prossimi giorni a causa dell’alta pressione, che garantisce anche temperature al di sopra delle medie del periodo. Mancano ancora due settimane allo sciopero, quindi vi invitiamo a consultare gli aggiornamenti.

PER CONOSCERE I MOTIVI DELLO SCIOPERO

Sciopero trasporti Milano: i motivi della protesta

Cub in una nota ha spiegato  le ragioni dello sciopero di lunedì 8 marzo. L’agitazione servirà a chiedere “tutela della salute e sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori nell’anno in cui la pandemia ha vertiginosamente aumentato gli infortuni delle donne e mostrato la vulnerabilità di un sistema sanitario il cui taglio dei costi è stato perpetrato negli ultimi anni

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto