Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 7 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Sciopero trasporti Roma 23 aprile 2021: a rischio bus, tram e metro. Info e orari stop mezzi Atac e Tpl – Meteo

Sciopero trasporti Roma 23 aprile 2021: a rischio bus, tram e metro, info e orari stop mezzi Atac e Tpl. Protesta anche a Milano

Sciopero trasporti Roma 23 aprile 2021: a rischio bus, tram e metro. Info e orari stop mezzi Atac e Tpl – Meteo
Sciopero trasporti Roma 23 aprile 2021: a rischio bus, tram e metro, info e orari stop mezzi Atac e Tpl - Meteo (Foto Youtube)
1 di 2
  • Sciopero trasporti Roma 23 aprile 2021: a rischio bus, tram e metro, info e orari stop mezzi Atac e Tpl – Meteo

    Sciopero dei trasporti pubblici in programma a Roma venerdì prossimo, 23 aprile 2021. Lo sciopero rientra nell’ambito della protesta nazionale per garantire a tutti i lavoratori dei trasporti la vaccinazione. La protesta durerà 4 ore e interesserà la rete Atac di superficie e la metropolitana, gli autobus periferici di Roma Tpl e Cotral. Lo sciopero dei mezzi pubblici coinvolgerà tutti i lavoratori dei trasporti dalle 20:30 fino a fine turno. Protesta indetta dal sindacato Orsa.

    Le motivazioni dello sciopero

    Il sindacato Orsa, che ha indetto lo sciopero in programma per venerdì 23 aprile, ha spiegato le motivazioni. Il sindacato ha fato sapere in una nota: È imbarazzante l’evoluzione della gestione della dalla campagna di vaccinazione. Escluso il personale sanitario e quello di pubblica sicurezza, per tutte le altre categorie professionali che realmente hanno affrontato la pandemia in mezzo alla strada non è prevista alcuna forma di tutela commisurata al rischio di esposizione al contagio”

    Tendenza meteo Roma 23 aprile 2021

    Secondo le ultime emissioni dei modelli, la circolazione di aria instabile in quota provocherà ancora la possibilità di precipitazioni sulla Capitale anche la prossima settimana. Mancano ancora diversi giorni a venerdì prossimo, quindi vi invitiamo a consultare gli aggiornamenti per ulteriori dettagli.

    CONTINUA A LEGGERE

  • Sciopero trasporti anche a Milano

    Venerdì 23 aprile 2021 si terrà uno sciopero dei trasporti in diverse zone d’Italia. L’agitazione nazionale è stata indetta dal sindacato Orsa e coinvolgerà i lavoratori del settore ferroviario e del trasporto pubblico locale. Milano è una delle città coinvolte dallo sciopero: nello specifico, nel territorio meneghino i treni Trenord, gli autobus e i tram saranno fermi dalle ore 9 alle 17 mentre le metro Atm potrebbero essere inattive dalle ore 17 alle 21.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia